PDA

View Full Version : TISCALI --- vincolo Telecom HELP !!

enry05
30-12-2005, 19:30
:read: Salve. Questo è il mio problema:

Io ho chiamato tiscali per avere un collegamento adsl a padova senza rete telecom. Mi hanno risposto che per avere tiscali (senza linea telecom) devo avere telecom da un'anno minimo. :eek: :muro:
La cosa mi sembra strana... a voi risulta lo stesso? che ne dite?

Attendo impaziente vostre risp e consigli...grazie a tutti

REPERGOGIAN
30-12-2005, 22:05
si è cosi'

per attivare tiscali devi avere telecom.
Se hai appena attivato telecom la tieni per un anno ma puoi fare tiscali adsl anche subito e poi se sei coperto dallo shared access di tiscali
ti fai il voip tiscali e ti distacchi da telecom

se invece sei già con telecom da + di un anno
e se sei coperto dallo shared access di tiscali
come sopra

solo adsl,senza neanche il voip (quindi router in comodato obbligatorio) cmq non la puoi fare
il distacco da telecom per tiscali comporta adsl + voip

pierodj
30-12-2005, 22:32
si è cosi'

per attivare tiscali devi avere telecom
poi tieni telecom per un anno e poi se sei coperto dallo shared access
ti fai il voip tiscali e ti distacchi da telecom
io sapevo che in teoria ci si poteva pure distaccare poco tempo dopo fatto l'allaccio però poi telecom ti chiede il pagamento anticipato del primo anno di canone :rolleyes:

Attaccabrighe
31-12-2005, 05:54
Infatti è così, l'unico vincolo è al momento che per fare l'adsl con tiscali dvi avere il telefono con telecom.
L'adsl la puoi fare con chiunque appena hai il telefono, non dopo un anno come scrivi tu.

pierodj
31-12-2005, 09:47
Infatti è così, l'unico vincolo è al momento che per fare l'adsl con tiscali dvi avere il telefono con telecom.
L'adsl la puoi fare con chiunque appena hai il telefono, non dopo un anno come scrivi tu.
si ma il primo anno con telecom è obbligatorio, quindi o ci rimani per un anno oppure ti stacchi subito ma paghi l'anno di canone :D

enry05
31-12-2005, 16:49

Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte.
Cmq non ho detto che posso mettere tiscali solo dopo un anno che ho telecom, ma che posso mettere tiscali senza tenere telecom solo dopo aver tenuto telecom per un anno...

enry05
31-12-2005, 16:51
Cmq in italia la situazione adsl fa veramente schifo...! Rete lenta e costosa... mah... se andiamo avanti così.... buh...

enry05
31-12-2005, 17:01
http://www.mytech.it/internet/articolo/idA028001061027.art

e questo che significa?
Ngi (ho controllato) mi costa come mantenere la linea telecom perchè praticamente è ngi che paga il mensile fisso a telecom.
Infatto più di 30€ per 1Mb...