PDA

View Full Version : (TO+SPED)Pc completo amd643400+,gf6800,1gbram,monitor lcd 19"

hasmet
30-12-2005, 19:10
Salve,vendo un pc completo composto dai seguenti componenti:

Processore:AMD athlon64 3400+
Scheda madre:Asus K8N-E-Deluxe
Memoria ram:1024 mb
Hd da 80 gb Maxtor SerialATA
Scheda video:Asus v9999 gamer edition
Unità DVD:LG GDR8163B
Masterizzatore DVD:LG GSA-4120B dual layer
Unità floppy
CASE ENERMAX (CS-31881TA)SILVER-Alim.365W - Prese Usb+Audio Frontali - Display Temperatura - Colonnine Luminose

Modem usb esterno

Tastiera e mouse logitech entrambi senza fili

Monitor LCD 19' Samsung 910T

Webcam asus

Il computer è usato,e ha circa un’anno,anche se è stato esposto per 2 mesetti.Ormai la garanzia è decaduta,e io riesco a garantirvi il completo funzionamento al momento della consegna.Potrà capitarvi che ogni tanto quando è acceso da alcune ore il computer vi segnali che la scheda non sia sufficientemente alimentata,ma è un problema di poco conto,e si può risolvere con l’acquisto di un’alimentatore più potente,anche se si può farne a meno.Il pc presenta una finestra laterare con 2 neon che illuminano il case,che ha due colonnine luminose anteriormente che cambiano il colore delle luci.Lo schermo è praticamente nuovo e non ha nessun bad pixel.Per il resto il computer non ha alcun difetto.Dalla vendita di questo computer vorrei ricavarci almeno sui 700 euro,se volete delle foto del pc non dubitate a chiedermele sul forum o sulla mia mail(hassanmetwalley@hotmail.com)accetto come pagamento una ricarica di postepay oppure un vaglia postale o al limite il contrassegno(anche se sarei poco propenso ad accettarlo,dato che il pagamento mi arriverebbe dopo2/3 settimane).Come spedizione dipende da voi cosa richiedete,io di solito uso il paccocelere.Se siete interessati contattatemi alla mia mail o continuate a postare sul forum.

edorp
30-12-2005, 20:02
io sarei interessato ma visto che ci dovrei lavorare parecchio ti posso dare 600€ in contanti anche perchè lo verrei a ritirare di persona in quanto sono di torino, le 600€ perchè dovendo in futuro aquistare un alimentatore nuovo e + potente, stando a quello che dici, di + non posso darti.

cosa vuol dire che è stato esposto per 2 mesi, lo hai messo in conto vendita in qualche negozio.

fammi sapere

ti auguro un buon anno.

ciao

Mone_82
30-12-2005, 20:03
coda

Sunris3
30-12-2005, 20:08
mi metto in coda...
potrei essere interessato anche a una configurazione meno completa del pc...
tipo lo prenderei anche senza disco e masterizzatore, al limite anche senza lettore dvd, senza modem e tastiera+mouse...
preferirei anche senza alimentatore per poterlo sostituire con uno più potenza... :)
in questo modo avrei solo lo scatolone del case come spedizione (j+3 perfetto)...
sarei disposto per una configurazione del genere (case senza alimentatore, cpu,
mobo, ram, scheda video) a darti 360 eurozzi spedito.
tieni conto che del resto dell'HW (masterizzatore, lettore , alimentatore, disco, tastiera e mouse, modem) secondo me ci ricavi tranquillo 150 euri circa.
per il monitor ti faccio sapere perchè interessa a un amico per 200+ss (anche qualcosa in più... :p )

cerco di organizzarmi per farti andare una sola volta alla posta...

fammi sapere!

ciaooo :D

Mone_82
30-12-2005, 20:41
...ovviamente intendevo al tuo prezzo la coda :D ..
Ragazzi passatevi tutti un bel Capodanno ...

hasmet
31-12-2005, 11:57
Guardate,il ho messo anche il computer su ebay,se non riuscirò a farci più delle vostre offerte allora le accetterò.Se vi va bene posso scendere a 650+ss

hasmet
31-12-2005, 12:24
cosa vuol dire che è stato esposto per 2 mesi, lo hai messo in conto vendita in qualche negozio.

Intendo dire che quando l'ho preso io era già stato assemblato ed era esposto da 2 mesi

drive97
31-12-2005, 12:43
coda...

edorp
31-12-2005, 12:54
ho valutato meglio l'offerta ma a questo punto mi piacerebbe vedere il computer dal vivo. possiamo incortrarci, se non ho visto male su e-bay, sei di airasca?

Io sono di rivoli, se ti garba la mia offerta che è di 600€ teorici, in quanto visto la merce potrei anche darti le 650€ sempre in contanti.. al momento della visione posso sempre prenderlo, e pagarlo.

Non hai risposto però alla domanda che ti ho fatto, è stato esposto che cosa vuol dire? Hai tutti i driver oppurtuni, le mem sono ddr2 400 oppure di altro tipo?

Fatti sentire per il momento ti auguro un felice anno nuovo.

ciao

hasmet
31-12-2005, 16:28
Volevo dirvi che ho già provveduto a vendere il computer a un'utente del forum

DarkVampire
31-12-2005, 19:32
suppongo venduto fuori regolamento e in pvt....almeno...qua in kiaro non c'e' nessuna trattativa... :-\

Mone_82
31-12-2005, 19:49
No dark non l'ha venduto fuori regolamento l'ha venduto a me che sono stato il primo a fare l'offerta a suo prezzo.