View Full Version : [MI-VA]HDD SCSI Seagate Cheetah 15k.3 73.4GB 15000rpm SCA
EDIT: venduto a jgvnn
Vendo HDD SCSI Seagate Cheetah 15k.3 73,4GB SCA 80pin 15000 rpm (diventa 68pin con un adattatorino da circa 10€, se vi serve posso reperirlo) - prezzo: € 220 EDIT: €150 (nuovo costa circa 500)
Vi costa come un raptor ma è un'altro pianeta, trasfer rate ottimo, seek time mostruoso.
In garanzia fino al 31-gen-2008 
in allegato un test di integrità fatto prima di smontare il disco
EDIT: per chi compra l'hdd offro controller adaptec 19160/29160N a 50€ e adattatore 80/68pin a 10€
REGOLE:
- se una persona accodata non da notizie entro 24 ore può abitrariamente essere esclusa dalla coda
- posso avere dei ripensamenti, sono un cacapensieri, magari all'ultimo decido di ritirare il pezzo, IO VI AVVERTO
- preferenza consegna a mano
- spese e responsabilità di spedizione a carico dell'acquirente
link a qualche recensione della tenera bestiola...
http://www.hwupgrade.it/news/storage/9077.html
http://www.storagereview.com/articles/200209/20020901ST373453LW_1.html
http://www.digit-life.com/articles2/seagate-15k3/index.html
e queste sono le bastonate che il 15k.4, versione successiva, ma molto simile, ha tirato a tutti gli altri hdd, raptor inclusi (si vede che odio i raptor?)
http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1098/index.html
Marcello979
01-01-2006, 13:15
Ti giuro che se avessi i soldi e potessi realizzare il mio sogno - pc ,questa serabba una delle componenti ...VERAMENTE!!!Per questo bestia ci vuole una mobo con controller scsi incorporato?Tu con che scheda lo facevi funzionare?
Ti giuro che se avessi i soldi e potessi realizzare il mio sogno - pc ,questa serabba una delle componenti ...VERAMENTE!!!Per questo bestia ci vuole una mobo con controller scsi incorporato?Tu con che scheda lo facevi funzionare?
l'importante è che tu abbia un controller scsi qualsiasi, integrato o su pci non fa differenza.
io ho un Adaptec 19160.
un controller come il mio lo trovi a un prezzo molto basso, poi ci sono altri controller con raid hardware che posso arrivare a costare centinaia di euro.
facci un pensierino, ne vale la pena. al max un controller si trova facilmente, può darsi che scelga di vendere il mio. io il mio lo terrei solo x non doverne cercare uno dovessi cambiare idea in futuro... quindi al max poteri anche venderlo completo di cavo e terminatore
Marcello979
02-01-2006, 16:29
So che e' una FIGATA ma ti giuro 220€ non li ho proprio!!!
Up per l'ottimo venditore e prodotto!!!
Quanto mi piacerebbe... Accetteresti come permuta un Maxtor Atlas 10K4 da 73 giga ?
Quanto mi piacerebbe... Accetteresti come permuta un Maxtor Atlas 10K4 da 73 giga ?
no, mi spiace
venghino siori venghino....
up! se vi serve ho anche il controller adaptec 19160
Foglia Morta
14-01-2006, 14:51
coda per la tentazione  :D  , avrei bisogno di un pochino di tempo , eventualmente lo prendo con adattatore 80->68
coda per la tentazione  :D  , avrei bisogno di un pochino di tempo , eventualmente lo prendo con adattatore 80->68
ok. so che nn resisterai alla tentazione...
Coda per Hd + adattatore.
Devo solo fare cassa,se hai fretta di venderlo sei liberissimo di chiudere con chi viene dopo nella coda ;)
aspetto le vostre risposte. fatemi sapere, non ho problemi ad aspettarvi.
ovvio se dopo 24 ore arriva uno che paga subito è tutto suo il disco.
patti chiari. bye!
Foglia Morta
15-01-2006, 22:34
ciao devo lasciare , grazie x aver aspettato
Interessato, fammi sapere quanto verrebbe con il controller. Aspetto PM:D.
interessato se mi fai sapere prezzo compreso di eventuale controller...thanks...
up. per chi compra l'hdd offro controller adaptec 19160/29160N a 50€ e adattatore 80/68pin a 10€
up. gli interessati sono spariti?
BountyKiller
27-01-2006, 13:59
non ho capito una cosa: è u160 o u320?
ho iniziato il progetto di un pc da dedicare esclusivamente a STALKER e una coppia di u320 in raid 0 sarebbero la giusta soluzione di storage.
non ho capito una cosa: è u160 o u320?
ho iniziato il progetto di un pc da dedicare esclusivamente a STALKER e una coppia di u320 in raid 0 sarebbero la giusta soluzione di storage.
U320
BountyKiller
27-01-2006, 16:49
mmm..ne hai uno solo però,  vero?
mmm..ne hai uno solo però,  vero?
ebbene sì. cmq uno ruzza, due sono un sogno. potresti prendere questo e poi cercarne un altro. ti ho convinto? :D
scusa  il ritardo ma io lascio, sono in cerca di liquidi...up x te... ;)
Io mi ritiro dalla coda.
Buona vendita ;)
Necromachine
27-01-2006, 23:17
Un UP gratuito ... cavolo, avessi i dineri, te l'avrei preso al volo, sei pure vicino a me :D, peccato  :sob: ...
Un UP gratuito ... cavolo, avessi i dineri, te l'avrei preso al volo, sei pure vicino a me :D, peccato  :sob: ...
ti faccio un finanziamento in comode rate
altrimenti se hai una sister molto carina....
si skerza dai! cmq se lo vuoi son qui! ciao!
steve123
12-02-2006, 16:51
Sono molto interessato al disco più l'adattatore :sbavvv: 
Il mio problema è che ho già tre dischi SCSI un IBM 15k 36 Gb e due Seagate 10K sempre da 36 Gb.
Ti potrebbe interessare uno scambio con il mio, IBM?
Sono molto interessato al disco più l'adattatore :sbavvv: 
Il mio problema è che ho già tre dischi SCSI un IBM 15k 36 Gb e due Seagate 10K sempre da 36 Gb.
Ti potrebbe interessare uno scambio con il mio, IBM?
non ho capito, scambieresti un 15k 36gb? va beh ti mando un pvt
steve123
16-02-2006, 14:23
Per il momento lascio, ci devo pensare.
Ciao e grazie
up! non buttate via i soldi coi raptor!!!!
coda con ritiro a mano, se passi per milano
bye!
coda con ritiro a mano, se passi per milano
bye!
hai pvt
In coda x scambio a mano in zona Busto/Gallarate  ;)
consegnato ieri a jgvnn. potete chiudere. beato lui!
provato, funzionante :)
appena posso lo installo in via definitiva sul mio sistema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.