View Full Version : HD FIREWIRE ESTERNO
AndyFerry
30-12-2005, 17:24
Ciao a tutti. Sono un "nuovo" acquisto e sono diverse settimane che leggo il forum alla ricerca di info e notizie varie ma oggi ho bisogno di aiuto.
Ho letto sul forum ma non trovo niente sul mio probl:
Ho un box esterno FIREWIRE/USB 2.0 con HD Hitachi Deskstar 160Gb settato in MASTER e collegato ad un Notebook HP con presa Firewire. Non c'è verso di farglielo vedere, mentre con il cavo USB lo vede :cry:
C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
installati i driver del firewire?
AndyFerry
30-12-2005, 17:48
Se intendi i driver su CD venduto con il box, non c'era nulla riguardo al firewire mentre c'erano x USB ma solo x W98... era questo che intendevi???
credo che win installi dei driver per il firewire.. probaiblmente li hai sui cd del notebook
cioe' se tu lo attacchi e nn esce manco il trovata nuova periferica mi fa pensare che win nn veda il firewire -->manca i driver
la mia e' una supposizione .. gli unici firewire che ho li uso in ufficio su un desktop con controller pci .. di cui ho installato i driver
AndyFerry
30-12-2005, 18:07
mmmh... adesso vado a casa e provo a cercarli sui CD. Ho avuto lo stesso problema su un altro notebook con la presa Firewire on board. Nel frattempo grazie mille ! :) Nel caso mi faccio risentire stasera. Grazie ancora!
AndyFerry
30-12-2005, 18:08
Cmq ho Win XP e quando parte, non mi dice di aver trovato nessuna periferica...
ChiHuaHua86
30-12-2005, 18:21
pannello di controllo-->installazione hardware-->tondo giallo con punto esclamativo=manca driver!
Guarda anche che non sia disabilitata tra le connessioni di rete.
Ciao
Non mi intendo molto di portatili ....
Non e' che la porta firewire va abilitata da bios?
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.