PDA

View Full Version : call of duty 2: spot tv vero?

tony88
30-12-2005, 16:39
giorni fa ho visto la pubblicità tv di call of duty 2 e si mostrava una parte di gioco con una grafica impressionante. ora che lo ho comprato ho alzato al massimo le prestazioni grafiche (mi va a schifo) e la grafica non mi pare quella della tv (ma comunque sempre bella).
Ora ho letto che COD2 per PC è differente da quella per xbox 360 in quanto quello di xbox 360 ha una grafica 2 generazioni più avanti rispetto a quello per pc e mantiene 60 fps stabili.

PC sorpassati da CONSOLE?

Qualcuno sa dirmi a quanto gira al massimo e con quale sch. video?

Emanuel83
30-12-2005, 16:58
ho notato anche io una certa differenza rispetto allo spot. Ora o lo spot è stato "ritoccato" o è davvero superiore alla versione pc

Vash88
30-12-2005, 17:01
la versione di call of duty che ho visto su X-box 360 è uguale a quella pc secondo me, ma col pad si gioca di schifo :D
Ovvio che ora le console sono più potenti, volgio vedere fra 1 anno però...
non ho visto lo spo o meglio, non ho fatto caso alla grafica...
Devo dire che secondo me è un passo avanti perfino rispetto a quake 4 che è strabiliante. Assicurati di aver messo le texture su extra e AF, assicurati di essere in directx 9 e non 7

DevilMalak
30-12-2005, 17:08
non ho guardato lo spot comunque in giro dicono che la grafica della versione per 360 sia peggiore di quella per pc dx9... in ogni caso la grafica in dx9 tutto al max coi filtri è davvero molto bella

Vash88
30-12-2005, 17:17
è peggiore perchè è la versione alpha per x360 in basa risoluzione quella dei centri commerciali, non credo se ti riferissi a quella finale su schermo HD, poi magari mi sbaglio :D

Zodd_Il_nosferatu
30-12-2005, 18:48
la pubblicità di call of duty 2 mostra una sequenza in CG...

:mc:

igiolo
30-12-2005, 22:05
giorni fa ho visto la pubblicità tv di call of duty 2 e si mostrava una parte di gioco con una grafica impressionante. ora che lo ho comprato ho alzato al massimo le prestazioni grafiche (mi va a schifo) e la grafica non mi pare quella della tv (ma comunque sempre bella).
Ora ho letto che COD2 per PC è differente da quella per xbox 360 in quanto quello di xbox 360 ha una grafica 2 generazioni più avanti rispetto a quello per pc e mantiene 60 fps stabili.

PC sorpassati da CONSOLE?

Qualcuno sa dirmi a quanto gira al massimo e con quale sch. video?
ho provato a lungo la versione x x360 su un samsung hdtv e devo dire che era bellino si,ma la vers, x pc a palla se lo mastica...o x farlo andare fluido poi è un'altra questione..:D

igiolo
30-12-2005, 22:06

.

tony88
30-12-2005, 22:17
il bello è che ho letto che con quella grafica COD2 su xbox360 gira sui 60 FPS... deve essere grandioso però mi dispiace che per PC un gioco per girare bene deve avere buoni (o meglio ottimi) pezzi hardware da aggiornare dopo poco tempo.
Vorrei sapere con una nv7800gtx o ati x1800xt a quanti fps va

CICUS
30-12-2005, 22:52
ma cmq quella pubblicità è solamente un filmato super modificato ;)

::::Dani83::::
31-12-2005, 09:05
quello della pubblicità è sicuramente cg, per egualiare la grafica di cod 2 su 360 cmq ci vuole un bel sistemino...altro che 399 :D

Zappz
31-12-2005, 12:58
il bello è che ho letto che con quella grafica COD2 su xbox360 gira sui 60 FPS... deve essere grandioso però mi dispiace che per PC un gioco per girare bene deve avere buoni (o meglio ottimi) pezzi hardware da aggiornare dopo poco tempo.
Vorrei sapere con una nv7800gtx o ati x1800xt a quanti fps va

da me tutto al massimo in 1280x1024 AA 4x, aniso 4x, va con 40fps di media, con un adm643500@4000, una 7800gtx 500/1300, 1gb corsair extreme cas2, raptor 10kgiri 74gb.
la grafica cmq merita veramente tanto.

Dylan il drago
31-12-2005, 15:44
io ho la versione X360 e quella per pc... su pc ho una 6800 gt ma preferisco mille mila volte la versione xbox...ormai ho deciso di venderla la mia schda video...

Bluforce
31-12-2005, 15:52
ma cmq quella pubblicità è solamente un filmato super modificato ;)
Non è modificato perchè lo Spot NON è un filmato di gioco, bensì un semplice filmato in CG, dove non c'è nulla da modificare.

nory12
31-12-2005, 16:14
ma vuoi mettere giocare un FPS con pc (mouse e tastiera) e un pad di una console?,nn c'è paragone!!!

ironmanu
31-12-2005, 17:11
ma vuoi mettere giocare un FPS con pc (mouse e tastiera) e un pad di una console?,nn c'è paragone!!!

Quoto,pero' mi sa che vista la differenza di euro in ballo conviene imparare ad usare il pad!

Serosch
31-12-2005, 17:12

Dovrebbero denunciarli per pubblicita' ingannevole -.-
Io ci sono cascato come una pera =|

Zodd_Il_nosferatu
31-12-2005, 18:32
Dovrebbero denunciarli per pubblicita' ingannevole -.-
Io ci sono cascato come una pera =|
però hanno fatto un bel video in cg...

e cmq per avere una grafica del genere mi sa che tocca aspettare come al minimo altri 10anni :stordita:

kellone
31-12-2005, 21:12
Bella gente, cerchiamo di ricordarci che la XBOX 360 lavora a 1280x720 pixel (720p) solo per giochi con supporto nativo mentre possono venir scalati a questa risoluzione quelli senza (nonostante vengano calcolati internamente sempre a 480p).

Vi ricordo che molti di noi giocano a 1600X1200, che è un pò diverso.....

Comunque questi sono discorsi già fatti per la PS2, l'XBOX ecc. e si continueranno a fare anche anche per la PS3.

Dylan il drago
01-01-2006, 10:58
Bella gente, cerchiamo di ricordarci che la XBOX 360 lavora a 1280x720 pixel (720p) solo per giochi con supporto nativo mentre possono venir scalati a questa risoluzione quelli senza (nonostante vengano calcolati internamente sempre a 480p).

Vi ricordo che molti di noi giocano a 1600X1200, che è un pò diverso.....

Comunque questi sono discorsi già fatti per la PS2, l'XBOX ecc. e si continueranno a fare anche anche per la PS3.
la differenza e che quando furono fatti per xbox e ps2 queste console avevano al massimo un p3 800mhz con geforce 3,5 quandosul mercato pc già c'erano le geforce 4 e processori da 2ghz, non un tre processore con una scheda video che su pc non è ancora non è uscita... ;)
le differenze stavolta sono tantissime ^^ proprio per questo i giochi che ci sono ora su x360 sono appena accettabili graficamente ;)

eRmacina
01-01-2006, 14:18
le differenze stavolta sono tantissime ^^ proprio per questo i giochi che ci sono ora su x360 sono appena accettabili graficamente ;)
da quello che so i giochi disponibili x la 360 in questo momento sfruttano ben poco le potenzialità della console,di Killer application(si scrive cosi?)in questo momento non se ne parla,diamogli tempo e rimarremo cosi :sbavvv:

come nelle vecchie console i "gioconi" sono usciti con il tempo,ovvio che il pc le sorpassi,ma dato i prezzi il paragone non si deve fare secondo me

p.s.:gia su pc non ho visto niente ai livelli di Project Gotham Racing 3

nory12
01-01-2006, 15:29
Quoto,pero' mi sa che vista la differenza di euro in ballo conviene imparare ad usare il pad!
Su questo ti posso dar ragione.!!

Dylan il drago
01-01-2006, 16:01
da quello che so i giochi disponibili x la 360 in questo momento sfruttano ben poco le potenzialità della console,di Killer application(si scrive cosi?)in questo momento non se ne parla,diamogli tempo e rimarremo cosi :sbavvv:

come nelle vecchie console i "gioconi" sono usciti con il tempo,ovvio che il pc le sorpassi,ma dato i prezzi il paragone non si deve fare secondo me

p.s.:gia su pc non ho visto niente ai livelli di Project Gotham Racing 3
beh PG3 è un gioco spettacolare graficamente ma si può fare mooooolto meglio ;) gear of wr ne è un esempio... mi sa che su pc la grafica che ha l'x360 la vedremo tra tantissimo tempo non per mancanza di potenza ma perchè cmq il pc deve supportare cmq schede video anche meno potenti... :(

nory12
01-01-2006, 16:40
beh PG3 è un gioco spettacolare graficamente ma si può fare mooooolto meglio ;) gear of wr ne è un esempio... mi sa che su pc la grafica che ha l'x360 la vedremo tra tantissimo tempo non per mancanza di potenza ma perchè cmq il pc deve supportare cmq schede video anche meno potenti... :(Si, però Il paragone con l xbox 360, lo devi fare con pc che hanno processori e schede video dell'ultima generazione, e non schede video poco potenti.

eRmacina
01-01-2006, 17:05
beh PG3 è un gioco spettacolare graficamente ma si può fare mooooolto meglio ;) gear of wr ne è un esempio.... :(

pg3 è uscito gow no ;)

Dylan il drago
01-01-2006, 17:08
Si, però Il paragone con l xbox 360, lo devi fare con pc che hanno processori e schede video dell'ultima generazione, e non schede video poco potenti.
schede video da 700€? senza contare processore ram e compagnia? umm inoltre le esclusive su x360 saranno molto più prestanti di qualsiasi gioco pc perchè quest'ultimi dovranno essere scalabili per schede video meno potenti..

igiolo
01-01-2006, 17:17
e cmq con una 6800 ULTRA 450/1300,un P4 a 4 giga e 2 giga di ram in directx 9 NN SI MUOVE!!!!Mamma mia..altro che fear..un chiodo presente?mentre con le 7 nn c'è verso di farlo scattare e/o rallentare (nel senso,AA8x e aniso 16 1600x1200)...
In directx 9 è davvero fermo,e mi chiedo il xkè,dato che nn vedo questo sfarzo di shader ed illuminazioni sofisticate...mah....

Dylan il drago
01-01-2006, 18:06
pg3 è uscito gow no ;)
GOW non è uscito ma non manca molto ormai... prova a guardare però un video per capire che differenza grafica c'è...

nory12
01-01-2006, 18:17
schede video da 700€? senza contare processore ram e compagnia? umm inoltre le esclusive su x360 saranno molto più prestanti di qualsiasi gioco pc perchè quest'ultimi dovranno essere scalabili per schede video meno potenti..
Daccordo con tè, x i costi elevati dell'hardware x pc,da sostenere x tenerlo sempre aggiornato, ma la console è appena uscita,e deve durare x almeno 5 anni,i pc nel frattempo dove arriveranno?

eRmacina
01-01-2006, 18:20
GOW non è uscito ma non manca molto ormai... prova a guardare però un video per capire che differenza grafica c'è...

non ti seguo :)
nel post precedente ho detto che i giochi che sfruttano la console devono ancora uscire e tu stai dicendo la stessa cosa :boh:

Dylan il drago
02-01-2006, 08:45
non ti seguo :)
nel post precedente ho detto che i giochi che sfruttano la console devono ancora uscire e tu stai dicendo la stessa cosa :boh:
sorry letto male io :doh:

per nory... ah beh tra 5 anni allora grazie al piffero :fagiano: io parlo dei due anni che abbiamo davanti non oltre... dopo è chiaro che il pc supererà la console.. ma con la generazione di console precedenti i pc le hanno superate mooolto prima dei due anni... :)

Negative_creep
02-01-2006, 12:32
Scusate il mio banale commento ma secondo me è inutile chiamarle ancora "console"..... :O Ormai sono dei veri e propri PC dedicati solo all'esecuzione di videogiochi, magari più compatti per salvare spazio daccordo,ma dal mio punto di vista quelle che si possono chiamare ancora consolle,seppur vecchie, sono ben altre...(vedi il Saturn,Nintendo,la Play 1 ecc.. ;)

nory12
02-01-2006, 17:36
Scusate il mio banale commento ma secondo me è inutile chiamarle ancora "console"..... :O Ormai sono dei veri e propri PC dedicati solo all'esecuzione di videogiochi, magari più compatti per salvare spazio daccordo,ma dal mio punto di vista quelle che si possono chiamare ancora consolle,seppur vecchie, sono ben altre...(vedi il Saturn,Nintendo,la Play 1 ecc.. ;)
Ah.....Ma allora sono dei PC!!

Negative_creep
02-01-2006, 17:52
Bè....skerzaci pure su ma io rimango sempre del parere che non esiste (ancora) una consolle che sia in grado di rimpiazzare tutte le cose che puoi fare nei videogiochi con un PC ad esempio :modificare mappe, mods, inserire nuovi livelli,editare skin di un personaggio ecc...

nory12
02-01-2006, 20:11
Bè....skerzaci pure su ma io rimango sempre del parere che non esiste (ancora) una consolle che sia in grado di rimpiazzare tutte le cose che puoi fare nei videogiochi con un PC ad esempio :modificare mappe, mods, inserire nuovi livelli,editare skin di un personaggio ecc...
Guarda che è quello che penso anch'io!!
Ciao

Rox88
02-01-2006, 21:45
Guarda che è quello che penso anch'io!!
Ciao

beh alcune di queste cose si possono fare, per esempio si possono scaricare patch, livelli aggiuntivi e mod attraverso xbox-live!