Presidente
30-12-2005, 16:33
Salve a tutti, ho compratod a poco una scheda geforce 6800GS ma quando clicco col destro su un file per aprire il menu' proprieta per una ttimo si spegne il monitor. Sul manuale e' scritto che e' consiglietto un amperaggio sul canale a 12V di almeno 29A. Ho cercato su itnernet gli alimnetatori consigliati in questo forum ma fra le specifiche nessuno arrivava a 29, presentavano pero' una dicitura che si riferiva a piu' canali a 12V (12V1, 12V2) mi domandavo quindi se magari dovessi leggerli in maniera differente.
Un ulteriore questione mi e' sorta guradando fra i connettori dei succitati alimentatori la rpesenza di pin a 6 denominati per pci-express, essendo la mia scheda di questa tipologia ho controllato se magari non mi fosse sfuggito un attacco elettrico , ma ne sulla scheda madre (dove ci sono solo i classici a 24 ed a 4) ne sulla scheda video c'e' una locazione dove collegare il suddetto 6-pin. Sarei felice se poteste aiutarmi a fugare questi dubbi, anche perche' no vorrei che una sottoalimentazione della scheda causasse qualche guasto irreversibile.
Per completezza posto la mia configurazione HW:
P4 775 3.0
2 giga di ram 400
scheda madre Asus P5GD1pro
scheda video Geforce 6800gs 256
grazie:)
Lorenzo
Un ulteriore questione mi e' sorta guradando fra i connettori dei succitati alimentatori la rpesenza di pin a 6 denominati per pci-express, essendo la mia scheda di questa tipologia ho controllato se magari non mi fosse sfuggito un attacco elettrico , ma ne sulla scheda madre (dove ci sono solo i classici a 24 ed a 4) ne sulla scheda video c'e' una locazione dove collegare il suddetto 6-pin. Sarei felice se poteste aiutarmi a fugare questi dubbi, anche perche' no vorrei che una sottoalimentazione della scheda causasse qualche guasto irreversibile.
Per completezza posto la mia configurazione HW:
P4 775 3.0
2 giga di ram 400
scheda madre Asus P5GD1pro
scheda video Geforce 6800gs 256
grazie:)
Lorenzo