PDA

View Full Version : AIUTO- Qtek 9000 e BT

giuseppe77
30-12-2005, 16:28
Ragazzi vi chiedo un aiuto per capire....

L'argomento è Il Blutooth Manager di WM5.

Ero abituato a quello di WM2003 che una volta individuata la perifica mi permetteva cliccando con il pennino di eseguire " connetti" e quindi mettersi in comunicazione con la periferica in questione.

Qui ora è diverso, ad esmpio sul mio Q-tek 9000 ho inizialmente installato il mio auricolare motorola che viene facilmente rilevato, inserisco la passkey e funziona a perfezione.

Il problema ora si presenta con un GPS BT Fortuna Clip on il quale viene rilevato, ma quando inserisco la pass key mi dice impossibile connettersi (pass key : 0000 e che va con altri palmari che ho).

Praticamento non riesco a metterli in comunicazione se vado avanti senza mettere la passkey sembra che stiano li li per mettersi in paring ma poi nulla il segnal bt blu del fortuna si spegne e niente +.

Potreppe essere un incompatibilità tra il 9000 ed il GPS suddetto, qualcuno a questa accoppiata?

Grazie ragazzi in anticipo.... aiutatemi perchè sto andando al manicomio. Risolvo una cosa e mi trovo un altro problema. ora mi manca solo il navigatore e poi ho risolto tutto o meglio ho capito come convivere con il gingillo fino all'arrivo della nuova rom ;)