View Full Version : codec wmp
Marko Ramius
30-12-2005, 15:24
quando cerco di aprire un video mpg mi esce l'errore C00D10D1 causato dall'impossibilità di reperire il codec WaveFormat.
il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte!
per curiosità ho provato su un'altro pc e va :mbe:
come posso fare?
grazie e ciao :)
Marko Ramius
31-12-2005, 10:12
up
Marko Ramius
01-01-2006, 10:35
up
Analizza il filmato con gspot e guarda esattamente che codec ti serve.
Marko Ramius
01-01-2006, 18:19
Analizza il filmato con gspot e guarda esattamente che codec ti serve.
provato, ma nella parte codec resta n.a.
cosa devo fare?
Grazie e ciao
n.a.? :confused:
Prova ad installare un codec pack (es. K-lite), anche se personalmente non sono molto a favore (possibilità di conflitti ed inquinamento del registro).
Marko Ramius
01-01-2006, 19:24
Guarda qua:
http://img308.imageshack.us/img308/1641/codec0dr.gif (http://imageshack.us)
Marko Ramius
01-01-2006, 19:30
Pazzesco! ho riprovato ora e wmp lo legge! penso che sia grazie a quel programma lì che mi ha detto di aver installato qualcosa (ora non ricordo più)
grazie Kewell :)
Marko Ramius
01-01-2006, 19:42
Be' almeno il problema di questo 3d è risolto, ma sfortunatamente windows media encoder, che richiedeva sto benedetto encoder, si blocca ancora ma non so perchè :cry:
questi programmi winzozz fanno veramente schifo :mad:
la cosa che più mi fa arrabbiare è che tutto è partito da un programma che ho comprato (dvd-to-pocketpc) per mettere i miei dvd pu ppc.
la prima parte, dove spezzetta il film, tutto ok, ma al momento di trasformare il file in .wmv e compattarlo (facendo affidamento sul w media encoder) si impalla tutto :mad: :mad:
è pazzesco che riescano a vendere un programma che non va :mad:
grazie comunque :)
Prova VLC, gratuito e compatibile con tantissimi formati ;)
Marko Ramius
02-01-2006, 10:56
Grazie, vlc ce l'ho già e anche il media source della creative lo leggeva. era il wmp che dava problemi. comunque è risolto. per il nuovo problema ho già aperto un altro 3d ;)
Grazie e ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.