PDA

View Full Version : che palle

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:24
domani festa di capodanno a casa di un amico...si può fumare solo in giardino con -2000 gradi e sopratutto solo sigarette...bandite le canne da quella casa anche se saremmo solo io e una mia amica a farcele (e non devasteremo nulla perchè siamo civili e perchè è uno dei miei migliori amici...)

Ma la casa è sua quindi giustamente....però presa a maleee :cry:

juninho85
30-12-2005, 15:25
almeno non stai li a farti l'eutanasia pensando alla lesbica.....è già un buon inizio per il nuovo anno no?:D

Boss87
30-12-2005, 15:29
domani festa di capodanno a casa di un amico...si può fumare solo in giardino con -2000 gradi e sopratutto solo sigarette...bandite le canne da quella casa anche se saremmo solo io e una mia amica a farcele (e non devasteremo nulla perchè siamo civili e perchè è uno dei miei migliori amici...)

Ma la casa è sua quindi giustamente....però presa a maleee :cry:

Beh, passare capodanno in casa a fumar canne non mi sembra il massimo, almeno rhum e coca :O

Syd Barrett
Che ci va a fare? :fagiano:

D4rkAng3l
almeno non stai li a farti l'eutanasia pensando alla lesbica.....è già un buon inizio per il nuovo anno no?:D

guarda quella m'ha ricontattato il 25 dicembre per farmi gli augurui di Natale...3 settimane fà ero scazzato e avevo iniziato a scrivere...mia ccorsi che quello ch avevo scritto era una lettera e la settimana dopo in un raptus l'ho mandata...quindi pensavo mi avesse contattato perchè aveva letto...ma invece niente perchè non ha internet a casa ed era solo per farmi gli auguri il cazzo di 25 notte...per fortuna l'amica in questione di prima m'è venuto a prende sotto casa se no stavo veramente al livello di eutanasia...magari non ci pensassi più :mc:

CMQ c'ho sti 20 € d'erba...che cazzo me ne volevo fumare almeno un po'

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:31
Beh, passare capodanno in casa a fumar canne non mi sembra il massimo, almeno rhum e coca :O

mica avrei fatto il fattone...un due cannette in una serata...gli altri si alcolizzeranno come spugne...io non bevo tanto...quindi...bah vabbè

-Crissina-
30-12-2005, 15:31
ma il tizzo nemmeno in giardino?

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:32
Che ci va a fare? :fagiano:

bellissimo il tuo album foto...ti piace il mio? (non è ancora configurato del tutto e mancano più di metà foto): www.siatec.net/photoalbum

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:33
ma il tizzo nemmeno in giardino?

no perchè è immorale-illegale...insomma qualunque cosa che inizia con la lettera I (INTELLIGENTE MUAHUAHA :D )

juninho85
30-12-2005, 15:33
guarda quella m'ha ricontattato il 25 dicembre per farmi gli augurui di Natale...3 settimane fà ero scazzato e avevo iniziato a scrivere...mia ccorsi che quello ch avevo scritto era una lettera e la settimana dopo in un raptus l'ho mandata...quindi pensavo mi avesse contattato perchè aveva letto...ma invece niente perchè non ha internet a casa ed era solo per farmi gli auguri il cazzo di 25 notte...per fortuna l'amica in questione di prima m'è venuto a prende sotto casa se no stavo veramente al livello di eutanasia...magari non ci pensassi più :mc:
dovevo stare zitto :muro:
CMQ c'ho sti 20 € d'erba...che cazzo me ne volevo fumare almeno un po'
link (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=45)

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:39
dovevo stare zitto :muro:

link (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=45)

che è sto link?

-Crissina-
30-12-2005, 15:42
no perchè è immorale-illegale...insomma qualunque cosa che inizia con la lettera I (INTELLIGENTE MUAHUAHA :D )
ehllapeppa. E il padrone di casa chi è? Papa Ratzinger? :mbe:

D4rkAng3l
30-12-2005, 15:43
ehllapeppa. E il padrone di casa chi è? Papa Ratzinger? :mbe:

bah infatti...poi è veramente uno dei miei piùà carissimi amici e sà che non devasterei nulla...è una questione di principio...AMEN
me la stuccherò prossimamente

Syd Barrett
30-12-2005, 15:44
bellissimo il tuo album foto...ti piace il mio? (non è ancora configurato del tutto e mancano più di metà foto): www.siatec.net/photoalbum

Posti bellissimi... :)
Mi piacerebbe tantissimo poter tornare in Sicilia.
Come sito va un po' messo a posto ma già lo sai :D

bananarama
30-12-2005, 17:03
ma piscialo ma per favore! :rolleyes:

drodo
30-12-2005, 17:23
Fai dei bei biscotti con l'erba e mangiali IN casa mentre tutti bevono...magari li offri anche a qualcuno e poi vedrai che capodanno!!! :D :sofico:

D4rkAng3l
30-12-2005, 17:24
Posti bellissimi... :)
Mi piacerebbe tantissimo poter tornare in Sicilia.
Come sito va un po' messo a posto ma già lo sai :D

heheh sisi, devo sistemare parecchie cose...della grafica del banner superiore pensi sia quantomeno accettabile?

MILANOgirl
30-12-2005, 17:34
almeno rhum e coca :O

:ave: :ave: :ave:

Syd Barrett
30-12-2005, 18:00
heheh sisi, devo sistemare parecchie cose...della grafica del banner superiore pensi sia quantomeno accettabile?

Io lo farei largo come il layout :fagiano: