PDA

View Full Version : Tom Tom 5 NOKIA 6660: come installare

mickypetto
30-12-2005, 14:41
Salve a tutti. Ho il Tom tom 5 con mappe ma nn so come installarlo nel nokia 6660. Ho mmc con lettore USB.
Come devo salvarlo nella scheda? Devo installare il software una volta messo nella mmc? Fatemi sapere.. se potete passo passo grazie

amd1ghz
30-12-2005, 22:11
Salve a tutti. Ho il Tom tom 5 con mappe ma nn so come installarlo nel nokia 6660. Ho mmc con lettore USB.
Come devo salvarlo nella scheda? Devo installare il software una volta messo nella mmc? Fatemi sapere.. se potete passo passo grazie

tema già trattato .

se è un file .sis lo installi nel cell , poi crei una cartella nella MMC chiamata Italia-Map e ci butti dentro tutti i file della mappa ( sempre che la cartella con quel nome già tu non ce l'abbia , in tal caso copia la cartella )

se non è un .sis ma una serie di cartelle , copiale nella MMC e per la mappa come sopra .

Steve2077
01-01-2006, 15:04
interessa anche a me cmq mi sapete dire quali sono le cartelle x il tomtom? le ho mischiate con quelle dell'autoroute o ora non sò quali sono di uno e quali dell'altro programma..
Grazie
Steve

amd1ghz
01-01-2006, 23:26
interessa anche a me cmq mi sapete dire quali sono le cartelle x il tomtom? le ho mischiate con quelle dell'autoroute o ora non sò quali sono di uno e quali dell'altro programma..
Grazie
Steve

Il programma ha le seguenti cartelle :

Itn
Licenses
Raster
Schemes
System
Tomtom
Voices

in più la cartella Italia-Map

Steve2077
02-01-2006, 07:37
ti ringrazio
Ciao
Steve

rey.mysterio83
16-01-2006, 18:34
io non ho le cartelle:

Itn
Raster
Schemes

come faccio?

amd1ghz
21-01-2006, 23:09
senza offesa , ma per essere aiutati , siate voi per primi ad aiutarci con indicazione complete e precise .

Non hai le cartelle ....... dove ?

Nel programma già installato sulla MMC ? l'hai comunque usato e funziona ugualmente bene ?

Oppure mancano nella cartella TomTom5 che ancora devi copiare nella MMC ?

Dove hai preso il programma ?