View Full Version : Auto abort
SoulStealer
30-12-2005, 14:19
stamattina ancora sonnolente mi sono seduto sul trono di controllo scaccolamento powered by ghz e ho visto che c'era una wu in elaborazione su un prescott da 14 ore e aveva completato ben lo 0.0001 percento con conseguente claimed di 389 credit.
Mi chiedevo se fosse possibile inserire uno script che autoabortisse le wu che vanno oltre che ne so ... 3 ore di computazione dato che praticamente mi sono fregato più di 14 wu per una marcia come quella.
Che ne dite? sarebbe utile secondo me.
Ciao e buon capodanno a tutti!! :D :D
ho visto che c'era una wu in elaborazione su un prescott da 14 ore e aveva completato ben lo 0.0001 percento con conseguente claimed di 389 credit.
Ne ho beccata una anche io... :(
http://setiathome.berkeley.edu/workunit.php?wuid=40743801
E' ancora li che perde tempo a scaccolare... :mad:
SoulStealer
31-12-2005, 13:15
E' ancora li che perde tempo a scaccolare... :mad:
hey!! ma uccidila al più presto!!
Mi chiedevo se fosse possibile inserire uno script che autoabortisse le wu che vanno oltre che ne so ... 3 ore di computazione dato che praticamente mi sono fregato più di 14 wu per una marcia come quella.
Che ne dite? sarebbe utile secondo me.
Ciao e buon capodanno a tutti!! :D :D
Uno script del genere rischierebbe di fare più danni che benefici... a meno che non riuscisse pure a discriminare sul tempo limite del solo progetto SETI... è noto che per altri progetti è normale che ci vogliano parecchie ore quando non addirittura giorni o mesi... tipo climate prediction...
Buon anno :D
Ciao Soul,
una cosa del genere c'è già in boinc, alle volte capita di vedere wu in errore per "MAX_CUP_TIME_EXEDED" o una cosa simile, però non mi ricordo come viene calcolato....
Comunque alcuni errori con i client nuovi sembra siano stati risolti con le nuove versioni, forse basta aggiornarli, io ancora non ho avuto tempo.
Ciao e buon anno ;)
GHz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.