View Full Version : elenco telefoni che è possibile usare come gps
BloodFlowers
30-12-2005, 13:56
Ciao,quali sono attualmente i telefoni (anche quelli vecchi) che è possibile utilizzare (magari collegandoli ad un pc) per poter avere e sfruttarli come se fossero dei GPS? Invece che comperarlo come pezzo a sè vorrei prendere un telefono all in one, che funga anche da ricevitore.. fatemi sapere, grazie
squaloteorese
30-12-2005, 14:13
tutti quelli che hnno sistema operativo symbian
tommy781
30-12-2005, 14:28
non solo, anche il k750i ma non con tomtom ma con un altro software
Ciao,quali sono attualmente i telefoni (anche quelli vecchi) che è possibile utilizzare (magari collegandoli ad un pc) per poter avere e sfruttarli come se fossero dei GPS? Invece che comperarlo come pezzo a sè vorrei prendere un telefono all in one, che funga anche da ricevitore.. fatemi sapere, grazie
Yeah SYMBIAN forever ............. :D
tutti i symbian dove puoi installare vari programmi : tomtom5 - route66 - smart2go e altri .
Solo serve da comprare a parte un ricevitore GPS bluetooth
forse ho capito male io o forse hanno capito male tutti gli altri.... vuole sapere se ci sono cellulari che hanno il gps integrato,in modo da avere un "all-in-one" giusto?
so darti 2 risposte,di cui la prima certa ma la seconda non del tutto.
1) IL Motorola V3X ha il ricevitore GPS integrato,così come
2) il Motorola E1070.
entrambi UMTS per giunta ma per ora non ci sono dei veri e propri "navigatori" per questi cellulari,ma solo dei sistemi di "mappe" in tempo reale.
ciao eeee........ Forza col K750 che fra pochi mesi avremo il Tom Tom anche lì su!!!!!!
Vanelder
02-01-2006, 14:50
non solo, anche il k750i ma non con tomtom ma con un altro software
che sarebbe? :) io sapevo che con Clara non è possibile avere il navigatore ma se mi dici il sw mi informo :)
Grassie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.