PDA

View Full Version : Ed eccovi la mia galleria fotografica online

D4rkAng3l
30-12-2005, 14:35
Ciao,
siete tutti ufficialmente invitati a farvi un giro sulla mia galleria fotografica online :D

Il portalino non è ancora del tutto configurato e devo inserire ancora tante fotooo.

Per ora è completa solo la galleria della Sardegna ed è a metà quella della Sicilia...presto ci saranno tantee gallerie ;-)

Che ve ne pare delle foto? (sono divise in sottcategorie se vedete nel menu...)

E del sito? E' facilmente navigabile per voi? la grafica è decente?

www.siatec.net/photoalbum

Ciao e grazie
Andrea

marklevi
30-12-2005, 14:58
in pomeriggio ci darò un'occhio, promesso. ora non posso. :D

=Matrix=
30-12-2005, 16:11
Carino il sito, mi piace com'è strutturato... volevo fare anch'io una cosa del genere, però mi sa un po più avanti... :)

marklevi
30-12-2005, 17:11
per i miei gusti la home è pesantuccia. troppe foto.
perchè non è specificato che cliccando sulle foto le si possono vedere a maggior risoluzione?

D4rkAng3l
30-12-2005, 17:26
per i miei gusti la home è pesantuccia. troppe foto.
perchè non è specificato che cliccando sulle foto le si possono vedere a maggior risoluzione?

il sito è ancora in costruzione...quello ce lo devo srivere...poi devo sistemare anche i link superiori

marklevi
30-12-2005, 19:20
e nella galleria di palermo ci sono mooolte foto troppo simili.. è un pelo fastidioso IMHO ;)

=Matrix=
30-12-2005, 21:16
per il fatto della home pesantuccia, è vero... nonostante fastweb ci vuole un po x le foto... magari invece che tante piccole foto, un paio un po più grandi (magari che cambi costantemente per aver sempre qualcosa di nuovo)... secondo me... :)

marakid
30-12-2005, 22:11
Mi piace molto Tempio di Segesta 6.

Quanto all'aspetto tecnico, sono d'accordo anch'io nel dire che le pagine sono troppo pesanti... é una mia impressione o i thumbnail sono in realtá la foto in piena risoluzione ridimensionata dal browser?

=Matrix=
30-12-2005, 22:59
in effetti è normale che le foto in home page occupino 500kb circa? :mbe:

Leron
31-12-2005, 00:07
come ho già detto in web e provider: myalbum, il modulo di xoops che usi per la galleria, consente il resize con le anteprime delle immagini tramite GD2: non vedo perchè non usarlo: caricare tutte le immagini direttamente a dimensioni originali non ha senso ;) ;)

My Lord
03-01-2006, 11:38
Il sito è veramente carino :) , un pò pesante la home page, ma sobria la scelta dei colori che tendono a dar risalto alle foto.
Complimeti....... ;)

D4rkAng3l
03-01-2006, 12:45
grazie...ora ci stò lavorando su e stò provando anche con altre 2 gallerie che non mi funzionano...il moduilo che uso e che funziona è ottimo ma mi sono acorto che rinomina le foto con un numero progressivo e così non vengono trovate dal cerca immagini di google.... :cry: