PDA

View Full Version : roma o bologna......dove a capodanno>?

pantapei
30-12-2005, 12:02
non sappiamo dove andare.....

roma.......bellissima ma non abbiamo un posto dove dormire...

bologna.......me l hanno sconsigliata,,,,,,mi hanno detto che a capodanno e' pericolosa...perche'?

quale delle 2 mi consigliate?

bombolo2
30-12-2005, 12:12
pensa te che io roma a capodanno non l'ho mai sopportata

se volete vi ospito io :asd: :Perfido:

buffer
30-12-2005, 12:38

bologna.......me l hanno sconsigliata,,,,,,mi hanno detto che a capodanno e' pericolosa...perche'?

bologna pericolosa, da quando? :eek:

ma va la.. :rolleyes:

BipBip2
30-12-2005, 12:40
bologna pericolosa, da quando? :eek:

ma va la.. :rolleyes:
Da quando c'è Cofferati? :sofico:

buffer
30-12-2005, 13:01
Da quando c'è Cofferati? :sofico:

che c'entra cofferati ora? :mbe:

OT: ..cofferati ha solo migliorato la situazione :O

mt_iceman
30-12-2005, 13:13
che c'entra cofferati ora? :mbe:

OT: ..cofferati ha solo migliorato la situazione :O

beh, diciamo che ora sta tentando giustamente di ripianare i casini che lui stesso ha creato dopo la sua elezione a sindaco.

cmq riguardo al pericolo, non so se sia usanza comune anche nelle altre piazze d'italia, ma stai sicuro che qui a capodanno rischi di prenderti delle gran bottiglie in testa. obiettivamente non c'è un cazzo da fare, piuttosto triste. quindi vai a roma. fidati.

buffer
30-12-2005, 13:15
beh, diciamo che ora sta tentando giustamente di ripianare i casini che lui stesso ha creato dopo la sua elezione a sindaco.

cmq riguardo al pericolo, non so se sia usanza comune anche nelle altre piazze d'italia, ma stai sicuro che qui a capodanno rischi di prenderti delle gran bottiglie in testa. obiettivamente non c'è un cazzo da fare, piuttosto triste. quindi vai a roma. fidati.

non fanno niente nemmeno in piazza? sicuro?

**millix**
30-12-2005, 13:21

Roma ... ma non è un pò tardi ora? :stordita:

mt_iceman
30-12-2005, 15:00
non fanno niente nemmeno in piazza? sicuro?

beh, credo che brucieranno il solito bamboccio in piazza con un po' di fuochi (negli ultimi anni piuttosto bruttini). ;)

Zappz
30-12-2005, 15:45
piu' che altro a bologna nn c'e' una festa decente... :cry:

-Crissina-
30-12-2005, 15:53
Generalmente io trovo Bologna più divertente di Roma..ma nello specifico (per l 'ultimo) non saprei davvero...è il primo capodanno che passo lontano da Firenze...

roditore
30-12-2005, 16:31
sono andato due anni fa a bologna.. e comunque ci sta..

grandi bottiglie che volano e botti da fare tremare le case. la zona intorno a piazza maggiore sembra una banlieu.
però da vedere. c'è pure la vecchia che brucia e fa una fiamma giga!
il problema è che effettivamente a parte la festa in piazza non ci sono grandi feste in giro (qualcosa al livello 57, ma è un macello)

peccato solo che ci sia cofferati.. :muro:

Motozappa
30-12-2005, 16:53
l'ultima volta che ho passato il 31 a bologna mi sono ritrovato in una bella retata in via zamboni (passavamo lì per caso) con tanto di celere in assetto birbone. Poi in piazza bottiglie che volavano sulla testa della gente e tutti li a ridere come se nulla fosse.. o ero troppo di fori io o stavano tutti messi molto peggio di me

bananarama
30-12-2005, 17:04
cioe' te me stai a mette LA citta' con UNA citta'... ma ndo vai a bologna vie' a roma che e' 10000 volte mejo! :O

Pugaciov
30-12-2005, 17:14
Anche noi eravamo indecisi, poi per caso è saltato fuori Ferrara e abbiamo deciso :)
C'è l'incendio del castello e poi normale festa in piazza credo...se è tempo brutto e\o ci rompiamo i coglioni poco male, tanto odio il Capodanno ;)