Clock-Man
30-12-2005, 11:22
La situazione è questa: ho una 970 cui credo sia saltato qualcosa nell'elettronica DIETRO il supporto cartucce (si sente un tic ripetitivo, credo sia un condensatore).
Non avendo capito subito il problema ho comprato 2 cartucce nuove (costano un botto, anche compatibili).
Quindi ne sto cercando una usata a basso prezzo, anche guasta (ovviamente guasta per altri motivi) per recupero pezzi.
Altrimenti, per non gettar soldi nelle 2 cartucce che ho acquistato, cercherei una 990 solo se perfetta o 995 solo se grande affare (perchè costicchiava :) )
Mi muovo io SOLO acquisto a mano a BS e dintorni max 30-40 Km da città, vorrei vedere l'oggetto prima di eventuale acquisto
Ordine preferenziale:
970 guasta (parlo di pochi spiccioli)
970 funzionante o 990 funzionante (offro max 30 o 40 €)
995 se affare
Spero di aver seguito il regolamento ;)
Ciao
Non avendo capito subito il problema ho comprato 2 cartucce nuove (costano un botto, anche compatibili).
Quindi ne sto cercando una usata a basso prezzo, anche guasta (ovviamente guasta per altri motivi) per recupero pezzi.
Altrimenti, per non gettar soldi nelle 2 cartucce che ho acquistato, cercherei una 990 solo se perfetta o 995 solo se grande affare (perchè costicchiava :) )
Mi muovo io SOLO acquisto a mano a BS e dintorni max 30-40 Km da città, vorrei vedere l'oggetto prima di eventuale acquisto
Ordine preferenziale:
970 guasta (parlo di pochi spiccioli)
970 funzionante o 990 funzionante (offro max 30 o 40 €)
995 se affare
Spero di aver seguito il regolamento ;)
Ciao