View Full Version : Con quale prog. visualizzare le temp. della GPU e RAM?
In particolare quella delle ram in quanto quella della gpu la vedo con i driver stessi!
Ho una 6800GT... Con rivatuner non le ho trovate!
Grazie.
webmaster22wright
30-12-2005, 11:56
In particolare quella delle ram in quanto quella della gpu la vedo con i driver stessi!
Ho una 6800GT... Con rivatuner non le ho trovate!
Grazie.
Prova Atitool sulla mia POV 6800 liscia le da.
Murakami
30-12-2005, 12:05
La temperatura della ram? Stai scherzando? :mbe:
webmaster22wright
30-12-2005, 12:11
La temperatura della ram? Stai scherzando? :mbe:
No davvero mi pare le dia, mi fai venire il dubbio d'aver detto una cazzata, oggi attacco il muletto e do conferma.
Murakami
30-12-2005, 12:15
No davvero mi pare le dia, mi fai venire il dubbio d'aver detto una cazzata, oggi attacco il muletto e do conferma.
E' impossibile, non c'è sensore di temperatura sulle ram... :eek:
Anche secondo me è impossibile, ma da qualc he parte (ora non ricordo) mi sembra di aver letto che è possibile.....
Provo atitool
Codename47
30-12-2005, 12:25
Impossibile? :wtf:
http://img527.imageshack.us/img527/6261/immagine64tw.jpg (http://imageshack.us)
Asus smartdoctor funziona con qualsiasi scheda!!
Dove si scarica?
Murakami
30-12-2005, 12:27
Azz... :eek:
Mica male, ma credo che sia prerogativa di quella scheda Asus e relativo software di monitoraggio, non di qualsiasi scheda... :fagiano:
Codename47
30-12-2005, 12:28
Azz... :eek:
Mica male, ma credo che sia prerogativa di quella scheda Asus e relativo software di monitoraggio, non di qualsiasi scheda... :fagiano:
Eh già, solo sulle schede asus c'è il sensore... :D E comunque me le indica anche rivatuner.
Eh già, solo sulle schede asus c'è il sensore... :D E comunque me le indica anche rivatuner.
Scusa, rivatuner in quale sezione te lo indica?? Potresti mettere un'immagine?? Io non l'ho trovato!!!
P.S. Atitool l'ho provato ma non funziona con schede non ATI!
Codename47
30-12-2005, 12:31
Scusa, rivatuner in quale sezione te lo indica?? Potresti mettere un'immagine?? Io non l'ho trovato!!!
P.S. Atitool l'ho provato ma non funziona con schede non ATI!
Rivatuner lo mette sotto la voce ambiental temperature, e comunque ripeto che il sensore lo hanno solo le asus.
Murakami
30-12-2005, 12:31
Se non hai una Asus di quel tipo... :fagiano:
Rivatuner lo mette sotto la voce ambiental temperature, e comunque ripeto che il sensore lo hanno solo le asus.
Ho capito, ma io con rivatuner non ho questa voce "Ambiental"...... Vorrei vedere almeno quella della GPU!
Codename47
30-12-2005, 12:33
Ho capito, ma io con rivatuner non ho questa voce "Ambiental"...... Vorrei vedere almeno quella della GPU!
Vai nella sezione hadware monitoring e li ci sono i grafici di frequenza, voltaggi, velocità delle ventole, temperature...
Vai nella sezione hadware monitoring e li ci sono i grafici di frequenza, voltaggi, velocità delle ventole, temperature...
ok, grazie, trovato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.