View Full Version : [TRIESTE] Cerco adattatore Asus CT-479 e CPU Pentium M
Cerco nuovo o usato (purchè in perfetto stato), adattatore Asus CT-479 completo di ventola in bundle, che vorrei installare su scheda madre socket 478 (possiedo una Asus p4c800e deluxe rev.1).
Cerco inoltre processore Pentium M fsb 533 di frequenza superiore a 2ghz, possibilmente testato per garantire ampi margini di overclock. :cool:
Valuto offerte. Accetto anche spedizione da altre città.
Grazie in anticipo ;)
Andrea
Cerco inoltre processore Pentium M fsb 533 di frequenza superiore a 2ghz, possibilmente testato per garantire ampi margini di overclock. :cool:
ciao
se ti può interessare avrei da vendere un PM 730 (1.600 mhz fsb 533) testato @2500 mhz ad aria su P4C800-E DLX, attualmente è all'asta ma se ti interessa potrei annullarla, eventualmente.
byez!
Ti ringrazio, ma volevo arrivare vicino ai 3Ghz. Potrei valutare l'acquisto dell'adattatore CT-479 se decidessi di venderlo separatamente. ;)
Per Spank:
Appena trovo una buona offerta su ciò che cerco, darò via il mio PIV 2.4Ghz 533mhz fsb con dissipatore in rame (Termaltake Volcano 7+ con velocità variabile su 3 posizioni). E' in perfetto stato e testato rock solid ad aria a 2,7 Ghz. Se hai buone ram (non è il mio caso al momento), probabilmente puoi spingerti intorno i 2,8Ghz. Fammi sapere se ti può interessare. :O ;)
difficile trovare una cpu come quella che cerchi, da 3 giga!! :eek:
(almeno non credo ci arrivi ad aria)
e, se si trova, penso che uno se la tenga ben stretta :p :D
per il P4 fsb 533 casomai mi farai sapere via pvt, quando avrai risolto
byez!
difficile trovare una cpu come quella che cerchi, da 3 giga!! :eek:
(almeno non credo ci arrivi ad aria)
e, se si trova, penso che uno se la tenga ben stretta :p :D
per il P4 fsb 533 casomai mi farai sapere via pvt, quando avrai risolto
byez!
Su varie recensioni ho sentito dire che ad aria i Dothan 2100 li tiri abbastanza facilmente sui 2,8Ghz e certi arrivano appunto sui 3Ghz con risultati prestazionali eccellenti, dando filo da torcere a moltissime configurazioni di ultima generazione. Diciamo che mi accontenterei di arrivare anche sui 2,8 Ghz... ;)
in effetti i record di oc si fanno con i dothan 2.133 (ma bisogna avere anche :ciapet: :D ) anche xchè con frequenza maggiore c'è anche + probabilità di salire..
Certo un 2.800 (magari 280x10 con timings spinti) per daily use deve essere spaventoso :eek:
io mi accontento di un "misero" 2400-2500 mhz x daily use :D
byez!
Già... ;) Ho visto i benchmark e sono spaventosi!! :eek: :)
Dai, aiutatemi a trovare sta cpu o quantomeno l'adattatore... ;)
A quasi 1 anno di distanza, risollevo il post, sperando di trovare qualcosa a prezzo interessante... ;)
A quasi 1 anno di distanza, risollevo il post, sperando di trovare qualcosa a prezzo interessante... ;)
a casa ho due adattori ct 479 di cui uno in garanzia,
intel pentium m 730 non so se funzionante
celeron m 350
pentium m 1,6 ghz
fino a poco fa funzionanti
In settimana provo a prendere un altro ct 479 e vedere se è la mobo asus p4 gpl-x o i processori che non funzionano...nel caso liquiderei il rimanente o tutto quanto, prezzo da concordare ma:
ct 479 25€
celeron m 350 25€
pentium m 1,6ghz 40€
pentium m 730 se funzionante 50€
asus p4gpl-x 60€
fammi sapere se sei interessato
Un adattatore CT 479 lo prenderei io ... :D
a casa ho due adattori ct 479 di cui uno in garanzia,
intel pentium m 730 non so se funzionante
celeron m 350
pentium m 1,6 ghz
fino a poco fa funzionanti
In settimana provo a prendere un altro ct 479 e vedere se è la mobo asus p4 gpl-x o i processori che non funzionano...nel caso liquiderei il rimanente o tutto quanto, prezzo da concordare ma:
ct 479 25€
celeron m 350 25€
pentium m 1,6ghz 40€
pentium m 730 se funzionante 50€
asus p4gpl-x 60€
fammi sapere se sei interessato
Si, sarei interessato al ct479... 25€ spedito? Perfettamente funzionante e con relativa ventola?
Si, sarei interessato al ct479... 25€ spedito? Perfettamente funzionante e con relativa ventola?
certo, ha tutto...25+ss però, non di meno ;)
certo, ha tutto...25+ss però, non di meno ;)
Hai posta... :read:
Avresti un adattatore anche per me? :rolleyes:
Avresti un adattatore anche per me? :rolleyes:
Rifiuto la sua offerta se ti può interessare... Puoi prendere contatto tu con lui... ;)
Nicola80
15-11-2006, 23:53
Ciao
io ho un 770 fermo in un cassetto. Per la vendita devo aspettare che mi rienti il barebone dove era montato. Non ti assicuro nulla ma al 60% vendo tutto e passo a mac quindi.....
Se ti va ci sentiamo su msn
Nicola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.