PDA

View Full Version : Disinstallare norton antivirus 2006

plata
30-12-2005, 10:50
Salve a tutti. Attualmente ho installato norton 2006 e dopo aver utilizzato la funzione di ultima configurazione funzionante da F8, norton non mi si č pių avviato. Allora ho provato a disinstalarlo da installazione applicazioni e pure con sym Removal Tool.

L'ho reinstallato per 2 volte sempre pulendo i residui dopo la rimozione, ma mi si blocca all'avvio alla finestra di configurazione.

Come faccio a romuoverlo completamente? esiste un tool adatto alla versione 2006?

andorra24
30-12-2005, 11:04
L'unico tool di disinstallazione per il nav2006 e' questo:ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe
se non ha funzionato il tool e nemmeno il pannello di controllo la vedo dura.

pistolino
30-12-2005, 14:07
L'unico tool di disinstallazione per il nav2006 e' questo:ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe
se non ha funzionato il tool e nemmeno il pannello di controllo la vedo dura.

al limite usa JV16 e pulisce tutto il registro e cancella tutti i file del Norton: č rischioso ma se ci si mette con calma il lavoro viene bene ;)

plata
30-12-2005, 14:11
ragazzi , vi ringrazio
di solito uso regseeker, ho fatto pulizia ma ho per sbaglio e non so come eliminato il file system e non partiva pių il so.

Cmq ora ho risolto e spero che questo tool riescaa rimuoverlo

ciao