View Full Version : [NA] - Gskill DDR 600 FF - 2 x 512
magnifico
30-12-2005, 09:54
Nuovissime, € 260 + ss, garanzia a vita
preferenza a mano
con 2.7v, 300 2.5,3,3,7 1T
Allego screen prima che mi si chieda :cool:
http://img511.imageshack.us/img511/3608/ff3005xz.jpg (http://imageshack.us)
The_Nameless_One
30-12-2005, 10:06
costano 258€ nuove da negozio ( un noto shop online )...queste saranno in condizione pari al nuovo, e saranno anche fortunelle, ma addirittura prezzo superiore che da nuove.... :rolleyes: :rolleyes:
88diablos
30-12-2005, 10:16
io in uno shop online le ho pagate 231
questura1
30-12-2005, 10:52
scambi con ovvio conguaglio le mie in sing?
cmq a prezzo da regolamento
costano 231 ivate......-20%-10%......
coda a manina ho inviato pvt
mi metto anche io in coda con prezzo da regolare
appena arriva mio turno fammi sapere
saluti e buone feste a tutti ;)
magnifico
30-12-2005, 15:00
Per tutti coloro che si sono messi in coda....il prezzo non è per niente sballato visto che in italia ste ram nessune le vende....forse avrete frainteso tipi di ram...
Sono pc 4800 ff il prezzo è più che ragionevole....quindi vedete voi.
Io sono a vs completa disposizione...non mandate pvt con prezzi al di sotto di quello che ho messo.
nono sono le ff fidati... se vuoi ti mando in pvt il link dopve costano 231 nuove ivate :read:
magnifico
30-12-2005, 15:18
nono sono le ff fidati... se vuoi ti mando in pvt il link dopve costano 231 nuove ivate :read:
;) ok fammi vedere.....
magnifico
30-12-2005, 16:07
;) ;)
Hai pvt....
Cioa MAgnifico!
mi metto in coda anke io , con OVVIO ribassamento di prezzo come da regolamento.......
Cioaz!
ho consegnato a magnifico il link dove vengono messe in vendita a 231 ivate...
consiglio quindi un adeguamento alle regole del mercatino, per concludere la vendita :)
magnifico
30-12-2005, 17:56
:D
Ok prezzo ribassato a 220euro
ToXSys_Dwn
30-12-2005, 18:09
non posso non dire nulla riguardo queste ram...
sono i migliori tccd che ci siano in commercio, anzi lo saranno, xk quelli che si trovano ora nei negozi non sono cosi. Queste rammozze tengono i 300mhz in T1, certificate da gskill, sono le migliori. A 300mhz in T1 poche ram tengono i timings che carmine ha raggiunto. Le mie vecchie 4400LE reggevano i 300mhz a 2.5 4 3 7.... E' un peccato vendere queste rammozze xk sono veramente le migliori in circolazione, non ci sono geil, ocz e mushkin che tengano :)
sono ideali x il daily use (voltaggi bassi e frequenze astronomiche :eek: ). Qualche mese fa costavano + di 320 euro, una cosa mai vista....
questo è da intendersi come un bell'uppolo per l'amico Magnifico e le sue fantastiche ram da corsa! (che dovrebbero tenere i 320mhz 2.5 4 3 7 senza problemi)
buon capodanno a tutti :Prrr:
sicuro! :sofico:
il discorso è che se si trovano nuove a 231 ivate, secondo il regolamento, levando l'iva e levando l'usura, mi sembra che 200eur a mano sia un prezzo più che equo, visto che ieri sono andate via a 160eur identiche ram :p
magnifico
30-12-2005, 18:27
sicuro! :sofico:
il discorso è che se si trovano nuove a 231 ivate, secondo il regolamento, levando l'iva e levando l'usura, mi sembra che 200eur a mano sia un prezzo più che equo, visto che ieri sono andate via a 160eur identiche ram :p
;) Io ho abbassato il prezzo come da regolamento....di usura nn ci vedo tanto visto che le ramm hanno appena due settimane ;)
231 - il 20% non fa 220.. :)
d'accordo con te per l'usura, ma 231 meno l'iva non fa 220...
;) Io ho abbassato il prezzo come da regolamento....di usura nn ci vedo tanto visto che le ramm hanno appena due settimane ;)
A difesa del venditore c' è da dire che il sito dei 231€ riporta chiaramente la scritta "OFFERTA" per quelle ram... ;). :read: quindi prezzo non valido ai fini del regolamento .
Ciao
ti confesso onestamente che non so se questo possa influire...andrebbe chiesto a un mod...
in alternativa in ogni caso c'è un noto shop romano che non ivate le vende a 215...
....NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni.... Dal punto 9.
Cmq penso che tra i 210 e 220 sia in linea con il mercatino.
Con questo tolgo il disturbo :) .
Ciao
magnifico
30-12-2005, 18:39
ti confesso onestamente che non so se questo possa influire...andrebbe chiesto a un mod...
in alternativa in ogni caso c'è un noto shop romano che non ivate le vende a 215...
:cool: Ma scusa arrivato ad un certo punto perchè non te le compri nuove...e mi lasci alla mia vendita? ;)
perchè assolutamente sono interessato, ma a prezzo da regolamento, che dice il prezzo più basso che si trova in giro meno l'iva, e siamo a 215, io ti avevo offerto 200, posso arrivare a 210 (a metà strada)...
capita di passare per Napoli?
magnifico
30-12-2005, 18:41
Dal punto 9.
Cmq penso che tra i 210 e 220 sia in linea con il mercatino.
Con questo tolgo il disturbo :) .
Ciao
;) Grazie ...giusto quello osservavo ;)
piottocentino
31-12-2005, 14:24
coda x un amico, ti faccio sapere ;)
magnifico
31-12-2005, 20:57
perchè assolutamente sono interessato, ma a prezzo da regolamento, che dice il prezzo più basso che si trova in giro meno l'iva, e siamo a 215, io ti avevo offerto 200, posso arrivare a 210 (a metà strada)...
capita di passare per Napoli?
Quello che dici sarà anche vero,ma purtroppo ti metto al corrente che quel link ke mi hai mandato in pvt è tutto una falsa...infatti adesso sta quasi per chiudere da buon intenditore poche parole...
le memorie meno di quato le ho messe nn posso darle.....
Buon anno a tutti
Io mi accodo 200€ ss incluse è la mia proposta di piu'... non posso andare :cry:
Ciao & Buon anno :)
Coda con scambio a mano.
Buon anno a tutti.
Mikestore
01-01-2006, 05:07
wo le 6.07 e regalto un up all'otttimo venditore magnifico :D quelle ram so da paura :D
questura1
01-01-2006, 11:26
Quello che dici sarà anche vero,ma purtroppo ti metto al corrente che quel link ke mi hai mandato in pvt è tutto una falsa...infatti adesso sta quasi per chiudere da buon intenditore poche parole...
Buon anno a tutti
allora fuori dalla coda....il tuo prezzo è fuori da ogni regolamento, non ti segnalo solo perchè non mi piace far questioni.
considerami in coda solo se adegui il prezzo a 200 spedite
Buon anno a tutti
quindi per i 210 a Napoli niente?
ci penso un pò....
The_Nameless_One
01-01-2006, 16:32
il prezzo va adeguato, senza dubbio, costano 260 iva compresa nuove e non da un negozietto "finto" o su ebay ma da www.t******.it che è uno shop affidabile... e dato che almeno l' iva va tolta fa 210-220€ non di più....e se nuove costassero facciamo circa 300€ come costavano quanche mese fa ; meno l'iva fanno 250€...e senza togliere lì usura, che in parte è compensata dal fatto che sono testate a buone frequenze quindi 260€ è a maggior ragione fuori regolamento, persino con un prezzo più alto di quanto costino realmente... :rolleyes:
Coda per 220€ + s.s.
Mi garantisci quella frequenza, quei timings, e quel voltaggio??? :)
magnifico
01-01-2006, 17:43
quindi per i 210 a Napoli niente?
ci penso un pò....
:( Non posso mi dispiace....vedi tu ....pensaci e mi fai sapere ;)
magnifico
01-01-2006, 17:47
allora fuori dalla coda....il tuo prezzo è fuori da ogni regolamento, non ti segnalo solo perchè non mi piace far questioni.
considerami in coda solo se adegui il prezzo a 200 spedite
Puoi anche segnalarmi non ci sono problemi......poi si sa molto in giro di quel shop che è tutto una falsa per farsi pubblicità ;)
Oddio......
Se dici di quel negozio ke le metteva a 231 iva inclusa (perké era 1 offerta)
e ora stanno a 241
ti posso solo dire ke c'è 1 utente ke konosco fidato ke le ha prese al prezzo di offerta e già le sta montando........
quindi fai 1po' tu........
Mamma mia... sono troppo tentato.
Sono quelle coi dissipatori???
In che condizioni hai raggiunto quelle frequenze?
che temperature? case chiuso?
Garantite, anche prime stable? 2,7v 3 3 7???
Garanzia, scontrino???
Diciamo che potrei impazzire se mi rispondi positivamente a tutte le mie domande :)
Comunque accetterei i tuoi 220+s.s, con bonifico bancario.
questura1
01-01-2006, 18:52
Oddio......
e ora stanno a 241
ti posso solo dire ke c'è 1 utente ke konosco fidato ke le ha prese al prezzo di offerta e già le sta montando........
quoto....a questo punto,[per il venditore] se accetti la mia offerta fammi sapere, anche perchè non è assolutamenter un negozio poco affidabile (già fatto qualche acquisto)
buona vendita
ricordo solo che a quel punto ci sarei prima io ;)
Scusate, ma non ci sarei prima io, per aver accettato la sua cifra???
A me 220€ piu' s.s. per delle ram simili vanno bene.
Non si tratta di ram qualsiasi.
magnifico
01-01-2006, 19:56
Scusate, ma non ci sarei prima io, per aver accettato la sua cifra???
A me 220€ piu' s.s. per delle ram simili vanno bene.
Non si tratta di ram qualsiasi.
:confused: Fede ...prima dici di si e poi editi...io te le posso anche dare ma mi devi confermare.
Le Garantisco a 7,3,3,2,5 come da shot. ;)
:confused: Fede ...prima dici di si e poi editi...io te le posso anche dare ma mi devi confermare.
Le Garantisco a 7,3,3,2,5 come da shot. ;)
Ok,ok.
Ho editato solo una volta, per correttezza, ed ho scritto sotto il perche'.
Diciamo che prima di fare una spesa simile ho dovuto fare a cazzotti con la mia coscienza, ma per stavolta ho vinto io.
Non mi hai detto se sono dissipatorate ;)
Ciao
Federico
magnifico
01-01-2006, 20:07
Ok,ok.
Ho editato solo una volta, per correttezza, ed ho scritto sotto il perche'.
Diciamo che prima di fare una spesa simile ho dovuto fare a cazzotti con la mia coscienza, ma per stavolta ho vinto io.
Non mi hai detto se sono dissipatorate ;)
Ciao
Federico
Si sono col dissipatore...marò ;)
passami pure i dati in pvt, che ti faccio il bonifico anche stasera stessa.
Se fosse possibile spedirle domani in postacelere1, ti sarei veramente grato. :)
Ho una voglia matta di metterci le mani sopra (prima di riattaccare con l'uni)
Il costo fino a 3kg e' di 8,50, ai quali aggiungerei 2,58€ di assicurazione.
la cifra totale quindi sarebbe 231€.
Si sono col dissipatore...marò ;)
Passami il contatto...
oppure addami, che sono piccipuccio@hotmailNOSPAM.com (eh, lunga storia)
Oddio......
e ora stanno a 241
Io ne conosco 2.. :D
magnifico
01-01-2006, 20:53
;)
Ramm vendute .....potete chiudere il topic per cortesia. ;)
Io ne conosco 2.. :D
Anche io le ho comprate in questo shop romano.
Il fatto e' che ram da 300 Mhz 2,5 3 3 7 non sono cosi' frequenti :)
MaRaUdEr!!!
02-01-2006, 10:37
;)
Ramm vendute .....potete chiudere il topic per cortesia. ;)
:mc:
vabbè, tanto fate sempre come volete voi... si trovano a 215+iva, comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.