View Full Version : [Xbox] Vendo Xbox 360 Pro Nuova, IMBALLATA!!
Vendo la Nuovissima Xbox 360 Versione Pro, IMBALLATA in quanto mi è stata regalata ma non la utilizzo!E' praticamente introvabile nei negozi, la vendo a 499 euro, se siete interessati fatemi sapere a questa e-mail:
[email protected]
torgianf
30-12-2005, 10:47
Vendo la Nuovissima Xbox 360 Versione Pro, IMBALLATA in quanto mi è stata regalata ma non la utilizzo!E' praticamente introvabile nei negozi, la vendo a 499 euro, se siete interessati fatemi sapere a questa e-mail:
[email protected]
rotolol :asd:
leggiti il regolamento
il prezzo è fuori regolamento :read:
[email protected]
Ho già fatto segnalazione o modifichi o ti verrà chiuso. Decidi tu
salsero71
30-12-2005, 11:12
[email protected]
... ti assicuro che l'ho vista nei negozi sotto casa a moooolto meno!
Segui il consiglio degli amici qui scriventi prima che ti chiudano la discussione, ciao e benvenuto! ;)
OT un saluto all'amico torgianf :mano: ;)
lol...solo 100€ in più del negozio :tapiro:
recidivo
30-12-2005, 11:16
io mi butto dentro
La gente che fa queste offerte dovrebbe essere linciata. Ecco perchè viviamo in un paese che non potrà mai avere crescita c'è ancora tutta questa ignoranza e gente che vuole vivere sulle spalle degli ingenui. E' triste è molto triste :mad:
La gente che fa queste offerte dovrebbe essere linciata. Ecco perchè viviamo in un paese che non potrà mai avere crescita c'è ancora tutta questa ignoranza e gente che vuole vivere sulle spalle degli ingenui. E' triste è molto triste :mad:
La cosa più triste è che ci saranno persone che probabilmente a quel prezzo se la compreranno :doh: !!
....tristezza..... :muro:
downloader
30-12-2005, 12:57
[email protected]
Vai a rubbà
abellodenonna
30-12-2005, 13:07
stessa cosa che ho scritto a tutti gli pseudovenditori ladri di ebay che vendevano lke consoles a prezzi indicibili a invitavano a diffidare dalle truffe:
c'hai proprio la faccia come il culo!!!!
io ci provo pure ad essere un bravo cittadino--...
però in queste situazioni non sarebbe giusta una consegna a mano con bastonata in testa e sequestro della console?
:mbe:
alemo questi ladri imparerebbero a comportarsi.
a parte che:
non dovrebbe essere illegale vendere un qualkosa a prezzo maggiorato rispetto a quello imposto dalla casa?
downloader
30-12-2005, 13:10
Illegale no. Tu puoi vendere una caramella a 500 euro se trovi qualcuno che te la compra....
abellodenonna
30-12-2005, 13:15
se la vendi da privato ma crewdo che la cosa cambi per i cari venditori di ebay in teoria...
allora secondo la legge potrei mettermi a fare il bagarino..??...
è la stessa cosa..
blackcow71
30-12-2005, 13:39
300 spedita
399 prezzo ufficiale microsoft del nuovo in versione full e 299 della versione core
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.