PDA

View Full Version : help vision express 3


tony86
30-12-2005, 09:13
ciao a tutti, oggi volevevo convertire dei filmati avi in dvd, apro nero express 3 e una volta fatto il progetto arrivo alla pagina di scrittura che non mi fa impostare la velocità di masterizzazione.appare solo l'opzione "velocità max". come posso risolvere dato che vorrei masterizzare a 4x?
http://img519.imageshack.us/img519/260/tyuu5zj.jpg (http://imageshack.us)
p.s. il mast. è quello in figura

Gabriyzf
30-12-2005, 10:30
Inserisci prima il dvd da masterizzare nell'unità ottica.

tony86
30-12-2005, 18:38
il dvd vergine era nel masterizzatore prima che avviassi nero

Gabriyzf
31-12-2005, 10:29
Strano... a me succede che se inserisco il dvd prima di fare le impostazioni iniziali, poi, alla fine, mi fa scegliere la velocità di scrittura.

aang
06-01-2006, 13:33
Ciao a tutti, visto che questo nero visionexpress 3 è l'unico prog per editing video che non mi fa bloccare il pc, avevo qualche domanda da farvi:

Perche non posso piu' ritornare su un progetto gia' salvato per poterlo rimodificare? Il fatto e' che me lo apre ma una volta che clicco su "modifica video o inserisci capitoli ecc.." mi ritorna al desktop.

Perche' ogni volta che taglio un pezzo me lo va a inserire a meta' video o alla fine?

C'e' un modo per sfumare o tagliare le musiche che inserisco per adattarle al video?

Se sono dei bug del programma ne conoscete qualche altro per sistemi non veloci quali il mio (celeron 1000)? Il fatto e' che anche il mio portatile asus a6va 1.8 centrino ha problemi di blocco con altri programmi tranne che con questo!


Ciao