View Full Version : Resident Evil
Dopo aver giocato Resident Evil 4 su ps2 e prima ancora avevo visto i due film, mi chiedo se è in lavorazione un nuovo film.
Da quanto ho capito, i due film fatti fino ad adesso:
-Resident Evil
-Resident Evil: Apocalypse
ripercorrono bene o male i primi 3 videogiochi della saga, ossia fino a Nemesis.
Però non ho capito bene dove dovrebbe essere inserito l'agente Leon Kennedy (presente nel gioco RE2 e poi ovviamente in RE4)
p.s
Se dovessi vedere che in questa sezione non ci sono appassionati della serie e forse meglio che faccio spostare il tread nella sezione Videogiochi e Console :)
ErbaLibera
30-12-2005, 13:15
Un RE3 non so se sia in lavorazione anche se il finale di Apocalypse lo fa presuporre,però dalla lista dei confronti leva RE1(gioco)perchè nel film non c'è nulla che lo richiami al contrario del 2(sempre gioco) su cui è basato praticamente tutto.
Praticamente perfetto il Nemesis invece.
Per rispondere alla domanda:che ti frega di Leon? :D
Certo che mi frega di Leon, è il protagonista di RE2!!
Inoltre in RE4 (gioco) lui ricorda il suo passato di poliziotto, penso che abbia un ruolo importante ai fini della storia. Non possono mettere solo superfighe nel film :D
Un RE3 non so se sia in lavorazione anche se il finale di Apocalypse lo fa presuporre,però dalla lista dei confronti leva RE1(gioco)perchè nel film non c'è nulla che lo richiami al contrario del 2(sempre gioco) su cui è basato praticamente tutto.
Praticamente perfetto il Nemesis invece.
Per rispondere alla domanda:che ti frega di Leon? :D
Non sono daccordo, il primo film si basa su RE 1 anche se al posto della mansion hanno messo una base sotterranea (e hanno cambiato personaggi)...quello che hanno saltato in toto è RE2 visto che mancano ambientazioni nella stazione di polizia mentre RE3 l'hanno ricostruito abbastanza bene...
ErbaLibera
31-12-2005, 13:08
Non sono daccordo, il primo film si basa su RE 1 anche se al posto della mansion hanno messo una base sotterranea (e hanno cambiato personaggi)...quello che hanno saltato in toto è RE2 visto che mancano ambientazioni nella stazione di polizia mentre RE3 l'hanno ricostruito abbastanza bene...
Bè RE2 togli la stazione della pula è praticamente tutta giocata tra la città e il centro sotteraneo di ricerche quindi penso che si siano basati piu su questo,magari una casupola con 4 serpenti ce li piazzano nel prox film :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.