View Full Version : Problema con Skype
E' da diversi giorni che cerco di collegarmi al sito www.skype.com utilizzanfo FF e IE, ma non riesco !!! Non riesco a capire il motivo, c'è qualcuno che mi può dare una mano ??
Grazie :)
lucalucius
30-12-2005, 10:14
Solo skype.com o anche altri siti perchè a me accede normalmente (Opera e IE).
:confused:
per ora il problema si è verificato solo per skype
caviccun
30-12-2005, 18:49
E' da diversi giorni che cerco di collegarmi al sito www.skype.com utilizzanfo FF e IE, ma non riesco !!! Non riesco a capire il motivo, c'è qualcuno che mi può dare una mano ??
Grazie :)
ok , ma che errore ti ritorna? , pagina bianca? , altro? certo che da quando accedo a questo come ad altri forum mi accorgo che succedono cose buffe , assurde. a star dietro a tutti i problemi inconcepibili e tentare di risolverli , c'è da spaccarsi la testa. secondo me , con i pochi dati che dai , penserei ad un problema del server , ma non credo , anche perchè non vedo come potrebbe negarti l'accesso a skype , a meno che. . . . . . . . . qual'è il tuo provider?
Ecco cosa mi appare quando cerco di accedere al sito di Skype:
Tempo di attesa terminato
Il server www.skype.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Aggiungo che mi collego ad internet tramite Adsl di Telecom (!!).
Se occorrono altri dettaglio sono a disposizione.
Ciao e Buon Anno a tutti.
P.S.
A proposito come si fa ad immettere uno screen shot in una discussione del forum ??
lucalucius
02-01-2006, 12:25
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Prova a controllare se Skype.com è bloccato dal firewall.
Per inserire un screenshot fai allega file immagine.
Non ho nessun firewall installato, tranne quello interno di XP (che però non ho mai toccato e non saprei neanche come fare per controllare).
Per inserire le immagini ho provato ad usare il comando inserisci immagini ma cosa devo scrivere fra i comandi e o meglio dove deve essere l'immagine.
:) :) :)
lucalucius
02-01-2006, 13:43
Per uno screenshot opzioni aggiuntive/allega file/gestisci allegati e carichi l'immagine dal tuo computer.
Per uno screenshot opzioni aggiuntive/allega file/gestisci allegati e carichi l'immagine dal tuo computer.
Ho visto che ci sono dei limiti di dimensione dei file da allegare. Come si fa a salvare un file di uno screen shot di così piccole dimensioni ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.