View Full Version : VAPOCHILL CONSIGLIO CERCASI !!!!!
QUALCUNO MI SAPREBBE CONSIGLIARE SUI SISTEMI VAPOCHILL X CPU DI ASETEK E EXTREME COOLING TECHNOLOGIES...QUAL'E' IL MIGLIORE???
LE PRESTAZIONI TRA IL LIGHTSPEED DI ASETEK E IL Mach II GT DELLA EXTREME SEMBRANO ESSERE EQUIVALENTI CHI NE SA DI PIU'?
Mi aggiungo e chiedo quanto durano questi sistemi e qual è la loro rumorosità.
Ciao,
Andala :)
The_EclipseZ
30-12-2005, 17:25
Il migliore credo sia il Vapochill LS..
La rumorosità credo sia attorno ai 30/35 db...non molto silenzioso dunque, ma date le prestazioni che offre, me ne infischierei volentieri :D
ho un amico che lo ha è davvero una bomba
whitedavil
30-12-2005, 23:25
allora il mach 2 se è gt è un pelo piu performante del vapo, per la durata dell'impianto non mi preoccuperei...
piu che altro mi preoccuperei per il prezzo...800 e passa € sono troppi....piuttosto me lo faccio fare, piu performante e meno costoso....
pensate che bisogna coibentare ben bene ;)
Ciao a tutti, ero interessato anch'io all'acquisto ma non li ho trovati da nessuna parte. Mi sapreste indicare dove poterli acquistare magari on-line?
allora il mach 2 se è gt è un pelo piu performante del vapo, per la durata dell'impianto non mi preoccuperei...
piu che altro mi preoccuperei per il prezzo...800 e passa € sono troppi....piuttosto me lo faccio fare, piu performante e meno costoso....
pensate che bisogna coibentare ben bene ;)
Si può lasciare un pc acceso 24 su 24 per mesi e mesi con questo sistema?
x _ale_
ti ho risposto in privato
sempre il mio amico si è fatto costruire un phasee change da 1hp nn so quanto lo ha pagato la prossima volta mi informo
whitedavil
01-01-2006, 14:43
si che puoi lasciarlo acceso 24/24... alla fine il frigo di casa mica lo spegni ;)
comunque se devi lasciarlo acceso veramente 24/24 per 12 mesi allora è meglio che lo metti ad aria....
Per curiosità, ma perche vuoi mettere su un phase??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.