View Full Version : [VENEZIA] Vendo monitor LCD 170P6ES/00 (nuovo).
Salve,
Vendo ad Euro 250,00, mio malgrado per "regalo non azzeccato", il seguente monitor:
- Philips LCD TFT 170P6ES/00 vedi link http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D170p6es_00_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_ca_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_17_su_it_consumer%26&productId=170P6ES_00_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2FXHGT13ZSHXNJ0RMRESHQNHKFSEKI5P ; (VENDUTO)
Il monitor in questione è stato pagato di listino Euro 390,00 ed ha tre giorni di vita (vedi scontrino fiscale) è perfetto, senza pixel dead ed appartiene alla serie "Perfect Pannel" di Philips che lo colloca nella classe 1.
Vi assicuro che non è una bidonata, gli utenti con i quali ho trattato nel mercatino del forum, possono garantire sulla mia serietà.
Vendo inoltre:
- Ad Euro 120,00 Monitor 17 Pollici LCD Benq T705 vedi link http://www.benq.it/Products/LCD/index.cfm?product=547 ; il monitor ha un mese di vita (vedi scontrino fiscale) e pertanto ha quasi tutta la garanzia disponibile e non ha bad pixel .......... è perfetto; (VENDUTO)
- Ad Euro 100,00 Monitor 19 Pollici LCD Benq T906 anch'esso nuovo (vedi scontrino fiscale); è un buon monitor solo che ieri sono comparsi un sub pixel e mezzo blu su sfondo nero pertanto lo svendo perchè l'ho pagato Euro 299,00 una settimana fa. (VENDUTO)
Tutti i monitor verranno consegnati con imballo originale, CD, cavi etc. .
- SOLO CONSEGNA A MANO -
Gio&Gio
200€ a mano su A4 zona Pd..(sono di VI) Ciao
200€ a mano su A4 zona Pd..(sono di VI) Ciao
Trattabili va bene ma Euro 100,00 mi sembra un pò troppo!
Facciamo Euro 250,00 con consegna a mano su A4 zona Pd.
Resto in attesa.
Gio&Gio
iasudoru
02-01-2006, 09:09
Ciao. Accodami per il 19" con il subpixel e mezzo blu su sfondo nero.
Chiedo ad un mio amico se lo prende....
EDIT: Mi dici, anche in pvt, dove è posizionato dai bordi il sub rovinato?
sephiroth_85
02-01-2006, 09:27
interessato a 2 monitor lcd 17 pollici da 100 euro e il 19. ma con spedizione ups assicurata a carico mio sono 25 euro di spedizione. è il metodo + sicuro. e mi arriva in un giorno.hanno tantissima cura dei pacchi. io l'ho usato x spedire il monitor 26 pollici lcd.
sephiroth_85
02-01-2006, 09:29
li prendo tutti e due a 250 euro. puoi postare una foto del 19 edirmi dove si trova il pixel rovinato grazie.
interessato al Monitor 17 Pollici LCD Benq T705!
Che ne dici se ti mando il corriere al tuo domicilio per il ritiro? Può considerarsi consegna a manina? :)
Ti mando pm
MarcoPau
02-01-2006, 13:44
Per il Benq 17 pollici vengo su a Mira anche oggi. Fa' sapere!
interessato al 17 pollici previa foto acceso per verificare il dead pixel
Ad Euro 100,00 Monitor 19 Pollici LCD Benq T906 anch'esso nuovo
Coda, consegna a mano.
Luigi Follina
02-01-2006, 15:54
Molto interessato, se è ancora sul mercato ci sentiamo in privato, posso venire io a prenderlo il 5 c.m. se mi dici dove :)
Ciao
-Luigi
mistic_g
02-01-2006, 16:25
Vendo inoltre:
- Ad Euro 120,00 Monitor 17 Pollici LCD Benq T705 vedi link http://www.benq.it/Products/LCD/index.cfm?product=547 ; il monitor ha un mese di vita (vedi scontrino fiscale) e pertanto ha quasi tutta la garanzia disponibile e non ha bad pixel .......... è perfetto;
- Ad Euro 100,00 Monitor 19 Pollici LCD Benq T906 anch'esso nuovo (vedi scontrino fiscale); è un buon monitor solo che ieri sono comparsi un sub pixel e mezzo blu su sfondo nero pertanto lo svendo perchè l'ho pagato Euro 299,00 una settimana fa.
- SOLO CONSEGNA A MANO -
Gio&Gio
Codissima per questi 2 ... consegna a mano su A4 zona Padova !!!
Anche io gradirei sapere dove è situato il pixel e 1/2 rovinato !!!
Grazie
43crew43
02-01-2006, 17:02
ciao gio',,,ti ricordi di me?,
sarei interessato per questi due..:
Vendo inoltre:
- Ad Euro 120,00 Monitor 17 Pollici LCD Benq T705 vedi link http://www.benq.it/Products/LCD/index.cfm?product=547 ; il monitor ha un mese di vita (vedi scontrino fiscale) e pertanto ha quasi tutta la garanzia disponibile e non ha bad pixel .......... è perfetto;
- Ad Euro 100,00 Monitor 19 Pollici LCD Benq T906 anch'esso nuovo (vedi scontrino fiscale); è un buon monitor solo che ieri sono comparsi un sub pixel e mezzo blu su sfondo nero pertanto lo svendo perchè l'ho pagato Euro 299,00 una settimana fa.
quindi mi metto in coda per consegna a mano a Piazzale roma...
- SOLO CONSEGNA A MANO -
Gio&Gio
Io mi metto in coda per questo, consegna a mano in stazione dei treni :mc: (verrei giù da Vicenza ;) ). In caso fosse il mio turno mandami un pvt.
Ciao
- SOLO CONSEGNA A MANO -
Gio&Gio
Coda per questo consegna a mano .
ciao
interessato al 17 pollici a 120 euro
mi metto in coda
ciao
jarno
In coda per il 17 pollici a 120E.
Ovviamente consegna a mano. CIao.
se decidi di spedire, ti prendo i due monitor.
iasudoru
03-01-2006, 21:34
Ciao. Accodami per il 19" con il subpixel e mezzo blu su sfondo nero.
Chiedo ad un mio amico se lo prende....
EDIT: Mi dici, anche in pvt, dove è posizionato dai bordi il sub rovinato?
Lascio...
:)
interessato al 17 pollici previa foto acceso per verificare il dead pixel
rinnovo il mio interesse e aspetto sempre la foto del dead pixel,in alternativa coda per il 17 pollici senza dead pixel
MarcoPau
04-01-2006, 04:16
Il 17 pollici è quello con cui sto scrivendo, e l'adoro!!!! Grazie Gio, finalmente con un monitor decente!
See yaaaa
tati29268
04-01-2006, 07:17
Salve,
Vendo ad Euro 300,00 trattabili mio malgrado per "regalo non azzeccato" il seguente monitor:
- Philips LCD TFT 170P6ES/00 vedi link http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D170p6es_00_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_ca_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_17_su_it_consumer%26&productId=170P6ES_00_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2FXHGT13ZSHXNJ0RMRESHQNHKFSEKI5P ; RITIRATO DALLA VENDITA
Il monitor in questione è stato pagato di listino Euro 390,00 ed ha tre giorni di vita (vedi scontrino fiscale) è perfetto, senza pixel dead ed appartiene alla serie "Perfect Pannel" di Philips che lo colloca nella classe 1.
Vi assicuro che non è una bidonata, gli utenti con i quali ho trattato nel mercatino del forum, possono garantire sulla mia serietà.
Vendo inoltre:
- SOLO CONSEGNA A MANO -
Gio&Gio
coda 17 a manina...manda pvt quando sono in coda..ciao
Ciao,
ho rimesso in vendita il Philips (vi assicuro che è un'occasione ......).
Venduti i monitor a:
- MarcoPau il 17 Pollici;
- GOG il 19 Pollici.
Ho cercato di rispettare le priorità escludendo le spedizioni visto che nel thread iniziale ho specificato - SOLO CONSEGNA A MANO -.
Gio&Gio
Ciao,
ho rimesso in vendita il Philips (vi assicuro che è un'occasione ......).
Venduti i monitor a:
- MarcoPau il 17 Pollici;
- GOG il 19 Pollici.
Ho cercato di rispettare le priorità escludendo le spedizioni visto che nel thread iniziale ho specificato - SOLO CONSEGNA A MANO -.
Gio&Gio
Io ero in coda per il benq. So che hai detto che 200E sono pochi ma questo è quello che ho a disposizione, quindi mi metto in coda per 200E.Nel caso passo Io a mira a prenderlo.
MarcoPau
04-01-2006, 19:23
Ribadisco il mio entusiasmo per il Benq... speriamo che i pixel durino!!! :sperem:
L'adoro, a 1280x1024, beissimooooooo :D :D
Ciao e grazie ancora ^_^
Ribadisco il mio entusiasmo per il Benq... speriamo che i pixel durino!!! :sperem:
L'adoro, a 1280x1024, beissimooooooo :D :D
Ciao e grazie ancora ^_^
Grazie a te!
Gio&Gio
Io ero in coda per il benq. So che hai detto che 200E sono pochi ma questo è quello che ho a disposizione, quindi mi metto in coda per 200E.Nel caso passo Io a mira a prenderlo.
Se ti va possiamo trattare.
Fammi sapere.
Gio&Gio
Se ti va possiamo trattare.
Fammi sapere.
Gio&Gio
hai pvt
coda per il monitor consegna a mano (più o meno a quel prezzo)
Ho venduto tutto cercando di rispettare le "code" con consegna a mano.
Chiedo pertanto al moderatore di chiudere il thread in questione.
Grazie.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.