PDA

View Full Version : con che cosa proteggete il vostro IPOD Nano?

udsj
30-12-2005, 07:44
Che cosa ne pensate delle seguenti pellicole:
- Artwizz ScratchStopper
- Power Support Crystal Film Cover Set
quale mi consigliate?

udsj
03-01-2006, 16:34
Che cosa ne pensate delle seguenti pellicole:
- Artwizz ScratchStopper
- Power Support Crystal Film Cover Set
quale mi consigliate?

:confused:

ma nessuno ha una delle 2 pellicole?
consigli, suggerimenti?

:ave:

Moka77
03-01-2006, 16:46
io x progteggerlo preferisco andare tra qualke giorno a comprare la custodia in pelle x il nano a mediaworld. costa sl 19€, è resistente e protegge bene anke lo schermo. esiste sia bianca ke nera... lo trovi sull'ultimo volantino di mediaworld. e nel centro della pag dedicata agli ipod... secondo me è un ottimo acquisto (anke rispetto al prezzo) e poi è molto elegante. più di una pellicola ke ti costa 14€ e ke dopo due settimane devi cambiare xkè si stacca e si sporca cn la polvere...

rgart
03-01-2006, 17:11
Scusa ma nn le conosco,io ho preso le http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront e dicono siano molto buone, poi al prezzo triplo ci sono le www.theinvisibleshield.com....!

Io ho anche una custodia in pelle,bellissima che si chiude a libro pagata 14 euro da MW,ma la uso poco... preferisco il nano nudo e crudo,x adesso protetto dalla pellicola originaria sul davanti e da del domopack sul di dietro :D :D :D

Moka77
03-01-2006, 18:08
io nn mi comprerò mai ste cose adesive xkè sin da bambino nn sn mai stato così abile a attacare le cose (figurine, etc.)
l'unica cosa ke mi esce bene è il copia e incolla!!! :D (questa era veramente orrenda!!!! bamba! :muro: :muro: )

Silversurfer81
04-01-2006, 00:35
Scusa ma nn le conosco,io ho preso le http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront e dicono siano molto buone, poi al prezzo triplo ci sono le www.theinvisibleshield.com....!

scusa rgart ma hai preso quella in 3 pezzi o quella in un pezzo singolo??
e soprattutto....è un sito affidabile?
perkè vorrei pagare con paypal ma se clicco sul loro link di paypal mi spedisce a una pagina paypal a cui dovrei fare il login ma con sto phishing non mi fido molto a smazzare miei dati così in giro...

wedtaur
04-01-2006, 00:47
perkè vorrei pagare con paypal ma se clicco sul loro link di paypal mi spedisce a una pagina paypal a cui dovrei fare il login ma con sto phishing non mi fido molto a smazzare miei dati così in giro...

Ne ho appena ordinata una da bestskinsever.
Sito sicuro!

rgart
04-01-2006, 19:58

Ordinate e arrivate oggi,sito sicuro...!

La fattezza è buona,e secondo me si possono trovare anche in italia domani che ho + tempo vi spego anche xkè :D :D :D :D

wedtaur
04-01-2006, 23:03
Ordinate e arrivate oggi,sito sicuro...!

La fattezza è buona,e secondo me si possono trovare anche in italia domani che ho + tempo vi spego anche xkè :D :D :D :D

Dicci dicci :D

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 01:03
io ho iSee nano, i tubes e la pellicola trasparente..