vayra
30-12-2005, 07:16
Ciao, ho provato questo tool per la conversione video tra diversi formati rilasciato da ATI qualche giorno fa e funzionante solo se avete installato una scheda video della serie x1000. Può convertire tra loro filmati mpeg1, mpeg2, mpeg4 (divx compatibile) WMF, H264, Sony PSP e Apple ipod. Non ha praticamente nessuna possibilità di personalizzare per quanto riguarda l'audio, infatti produce solo audio mp3 a 2 canali o AAC sempre a 2 canali, inoltre la qualità della conversione non è eccezionale anche ad elevati bitrate (che può essere regolato su 5 posizioni), ma la cosa veramente eccezionale è la velocità: 20 minuti di filmato DVD vengono compressi in formato Divx in tre minuti circa! e in formato H264 in 5 minuti, semplicemente stupefacente!
Il programma è piuttosto acerbo, se fosse possibile personalizzare l'audio e fare la doppia passata abbassando il bitrate e migliorando la qualità video sarebbe veramente perfetto
qualcun'altro l'ha provato? cosa ne pensate?
la mia configurazione è questa:
P4 650
2x512 MB RAM
scheda intel 915g
scheda video ATI x1300pro
Il programma è piuttosto acerbo, se fosse possibile personalizzare l'audio e fare la doppia passata abbassando il bitrate e migliorando la qualità video sarebbe veramente perfetto
qualcun'altro l'ha provato? cosa ne pensate?
la mia configurazione è questa:
P4 650
2x512 MB RAM
scheda intel 915g
scheda video ATI x1300pro