View Full Version : [Massa+Sped] Asus A8V Deluxe & POV 6800XT 128Mb AGP
Vendo causa passaggio a PCIe :D
Allora per la mobo 70e, per la vga 160e
oppure tutti e 2 in blocco a 210e
Spedizione tramite paccocelere3 a carico vostro :Prrr:
Note:
La vga in questione di default ha 8 pipeline, è sbloccabile tramite rivatuner fino a 12
purtroppo a 16 non regge, compaiono dei piccoli artefatti :(
In OC ci ho raggiuto degli stabili 350/850 con il suo dissì a case aperto
Pagina del produttore ---> QUI (http://www.pointofview-online.com/GF6800XTagp.html)
Entrambi hanno scontrino, scatola e accessori vari, la vga ha meno di un mese, mentre la mobo quasi 2 mesi
battalion75
30-12-2005, 08:32
coda vga...se passi da parma :D
cmq costa 189 nuova...
non marcata pov anche meno...
garanzia dove?
scambi con qualcosa?
coda VGA con limatona
hai PVT
grazie
Si il prezzo della vga nuova è circa 190euri ma è davvero nuovissima senza neanche un granello di polvere :)
Sia la vga che la mobo sono state aquistate da tecnocomputer
Per uno scambio mi interesserebbe 1gb di buona ram ( un kit diTwinX pc3200 cl2 vedo che da deepoverclock costa 160e nuovo )
Cosa vga, con limata
Ciauzzzzzzzz
kingvisc
30-12-2005, 10:04
coda vga. ma oggi parto per fare capodanno, nel caso se ne parla nel 2006 :)
Giankarlo
30-12-2005, 10:14
coda scambieresti con queste
GSKILL Kit DC pc4400LE 1gb
http://img530.imageshack.us/img530/9093/msi1fd.gif (http://imageshack.us)
savampru
30-12-2005, 10:47
coda mobo con limatina.
Ciao :)
forse coda.
sono indeciso tra una 6600gt-6800le/td@16pipe
ti faccio sapere stasera :)
Scambieresti con questa 1GB (2x512Mb) RAM GEIL con CAS 2.5 (http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=36) ?
Dimenticavo: ha due mesi di vita, fatturata da noto shop online, e penso garantita a vita (controllo e ti faccio sapere).
+ piccolo conguaglio da parte mia naturalmente :D
P.S. Non è ram con la quale poter fare overclockk estremi, ma per chi si accontenta di una formidabile stabilità operativa garantita da un marchio come Geil, queste ram fanno proprio per lui.
Grazie
... dimentico ancora: come impostazioni di serie (senza abilitare le pipeline ne clokkare ne flashare ecc) coma va la tua scheda nei confronti di una 9800XT?
... dimentico ancora: come impostazioni di serie (senza abilitare le pipeline ne clokkare ne flashare ecc) coma va la tua scheda nei confronti di una 9800XT?
INTERESSEREBBE ANCHE A ME SAPERLO
benchmark?
Scusate ma ieri pomeriggio è arrivata la gto2 :) e ho dovuto montarla al volo asd per il bench senza OC ne pipe sbloccate guardo se riesco a farvelo oggi pomeriggio a casa di un amico, io nn ho + lo slot agp :D
Si :D stasera sono riuscito a fare un bench a casa di un amico, con impostazioni di serie
I driver erano gli 81.98 e per la mobo con nf3-250 i 5.11
http://img441.imageshack.us/img441/7550/bench8pipe6by.png
in multitexturing giusto?
riesci a sbloccare anche le 2 Unità di Vertex Shading , oltre alle 4 pipeline?
Interessato all'acquisto (non scambio più la mia ram)
Hai PVT
BONIFICO DI 108€ EFFETTUATO
ATTENDO PVT
ciao Usrn1c0 mi manderesti in PVT il codice della spedizione? (è quello riportato sotto l'adesivo grigio della ricevuta)
Grazie
Ciao Usrn1c0, ancora non ho ricevuto nulla ... mi maderesti per cortesia il codice della spedizione?
Grazie!!!
Usrn1c0 ci fai sapere qualcosa? :confused:
Usrn1c0 per favore dai un segno di vita?
Si scusate :P ma le vacanze sono finite :(
hh64 ai pm
Ciao Usrn1c0, purtroppo non è arrivato nulla ... :cry:
Cortesemente mi mandi il codice della spedizione così vedo di rintracciare il pacco?
O meglio, scannerizzi la ricevuta dell'invio pacco?
Grazie!!!
Anche oggi non è arrivato nulla ... :wtf:
Signori moderatori scusate se disturbo il Vostro ... :ronf: ... ma penso sarebbe il caso di mettere la discussione in evidenza.
Grazie!!!
Moderatori volete per favore mettere in evidenza questa discussione?
battalion75
19-01-2006, 08:55
le discussioni si mettono in evidenza x altre cose...in questo caso usa mail pvt del tizio,hai cell o tel casa (spero tu te lo sia fatto dare...) e contatti lui
dopo nel caso la cosa non va in porto senti i mod...
e ricorda che i mod non sono responsabili se qualcuno sparisce etc...possono solo intervenire x moderare,consigliare etc...contattare o sospendere/escludere qualcuno...
attendi qualche giorno,contattalo al tel e se non riesci chiedi ai mod in pvt come muoverti
spero che la cosa si risolva senza dover mettere in mezzo autorità esterne al forum (capisc'ammè :rolleyes: )
E secondo te non lo stò supplicando di darmi quel fo***to codice ?????
Il problema è che i moderatori non evidenziano la discussione per il semplice fatto di pubblicità negativa ... :ncomment:
Al momento non è il caso di metterla in rilievo così come non lo è uppare la discussione 4 volte in un giorno come hai fatto ieri. Usrn1c0 è tornato e puoi, anzi devi, sentirlo telefonicamente al numero che sicuramente ti sei fatto dare per avere delucidazioni
Un presunto pacco inviato in postacelere 3, 7 giorni fa, a vostro giudizio non deve preoccupare il mancato arrivo?
battalion75
19-01-2006, 12:26
Un presunto pacco inviato in postacelere 3, 7 giorni fa, a vostro giudizio non deve preoccupare il mancato arrivo?
fatti dare il codice,segui la tracciatura...(se lo hai il codice :rolleyes: )
spero tu lo abbia assicurato...nel caso sia in giro davvero da 7gg
cmq nessuna pubblicità negativa....ogni utente fa storia a sè...
Purtroppo nn ho molto tempo x loggare e controllare tutto, ho sempre risposto ai pm, hh64 puoi vedere dal timbro postale la data di spedizione, purtroppo hanno fatto dei casini alle poste x il foglietto già per pm ti avevo risposto nn lo trovavo + :P
ciao Usrn1c0, come ti ho detto già in PVT , il pacco è arrivato e la scheda funziona alla grande !!! :D
L'unico problemino è lo scontrino che non c'è da nessuna parte nello scatolo.
Ciao Nicola ma quando arriva questo scontrino? :confused:
Lo hai spedito? :mad:
Ciao Nicola ancora non ho ricevuto lo scontrino, ma lo stai facedo stampare alla zecca di stato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.