PDA

View Full Version : indecisione nell acquisto di stampanti multifunzione..HP or CANON?

nyo145
30-12-2005, 02:20
vorrei comprare una stampante multifunzione però sono indeciso...

1) HP psc1610 vs HP psc2355
al di là dello schermo a colori....sapete mica le differenze? non m interessa la velocità di stampa....ma le cose che posso fare usando i tasti della stampante..ho visto che nel secondo modello sopra citato ci sono più tasti...

2) CANON pixma MP170 vs CANON pixma MP450
le mie domande sono sempre le stesse....

3) CANON vs HP
mi hanno detto che le canon e le hp montano entrambi gli ugelli nelle cartucce....ho avuto 2 epson in passato ed entrambe mi si sono intasate....quindi ho deciso di cambiare perchè mi sta fatica fare la pulizia....io sono indeciso tra queste 2 marche....ho visto che il prezzo dell' HP psc1610 e della CANON pixma MP450 si equivalgono....mentre per il modello con lo schermo a colori il prezzo della canon s'impenna a differenza dell' HP...

ps....veramente esauriente questo forum......

grazie in anticipo... :O

nyo145
30-12-2005, 11:35
potete almeno dirmi se è meglio l' HP o la canon e se entrambi montano gli ugelli nelle cartucce?

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

quicker
30-12-2005, 11:58
potete almeno dirmi se è meglio l' HP o la canon e se entrambi montano gli ugelli nelle cartucce?

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Le hp hanno tutte gli ugelli sulle cartucce.

Le canon hanno gli ugelli sulle cartucce solo per alcuni modelli (pixma 1600 p.es).
I nuovi modelli hanno invece il chippino come le epson.

Se la trovi ancora ad un costo decente io andrei su una mp della serie 700, non piú in produzione ma con il validissimo motore della pixma 4000.

xp2400
30-12-2005, 12:14

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:il 3d in firma magari ti da' una mano..

nyo145
30-12-2005, 12:27
grazie mille...ma le mie tasche sono semivuote anche perchè ho appena preso un televisore lcd da 32" 16:9.....volevo spendere meno di 200 euro... e le mie favorite alla fine sono la CANON pixma MP170 e l' HP psc2355 (entrambe con schermino a colori)....
prezzo minimo trovato per CANON -------> 186 €
prezzo minimo trovato per HP -------> 129 €

credo che 57 € di differenza siano abbastanza......
se voi pensate che questa differenza sia più che giustificata ditemelo...
nell' acquisto delle cartucce c è parecchia differenza tra queste due marche?
scusate l'ignoranza...
:confused: