PDA

View Full Version : libero e problema velocità!

pincopall
30-12-2005, 01:55
mi hanno appena attivato libero a casa con un router wi-fi zixel 660 ma nonostante abbia verificato la copertura 4Mbit ho la linea che non mi supera i 30 manco morto...va in media sui 15...com'è possibile????
devo configurare il modem/router in maniera particolare? scaricare da emule è a dir poco impossibile! ho provato anke a collegare il portatile direttamente via lan senza wi-fi ma niente da fare...la velocità è quella!
ditemi voi se posso fare qualcosa...non pretendo di andare a 500...ma almeno ad un 200 che diavolo! :(

pincopall
30-12-2005, 02:14
la linea è a casa dei miei e a mio padre va + che bene xchè deve solo controllarci le cose di borsa che sono un pò pesanti ma cmq così va benissimo...solo che se mio fratello volesse scaricare qualcosa dal mulo... e poi dai ci dev'essere qualcosa che nn va...nn è possibile che vado a 15!
io ho un sistema di allarme collegato alla rete...influenza? sul sito c'è scritto di mettere uno splitter, servirebbe a qualcosa? non ho messo nè filtri nè niente...ditemi che devo fare che sono rimasto a dir poco allibbito!!!