PDA

View Full Version : batteria Dell x51

fgiubbi
30-12-2005, 01:48
ciao,
volevo sapere se qualcuno conosce la durata della batteria del Dell x51 con BT attivo (esempio per l'uso da navigatore sat).
C'è qualcuno che l'ha comprato e ha voglia di scrivere le sue impressioni?
ciao.

Aku
30-12-2005, 10:04
Ho il palmare e sinceramente con il bt attivo non ne avrei idea, comunqe ci sono i kit da auto tipo il tomtom dove volendo comprei il kit per ricaricare il tuo pda e il navigatore.

fgiubbi
30-12-2005, 10:43
Ho il palmare e sinceramente con il bt attivo non ne avrei idea, comunqe ci sono i kit da auto tipo il tomtom dove volendo comprei il kit per ricaricare il tuo pda e il navigatore.
e senza BT attivo?

fgiubbi
30-12-2005, 10:44
e senza BT attivo quanto dura la batteria? che ne pensi del palmare?

b_vittorio
30-12-2005, 11:50
Io l'ho appena preso e non è male,ma me ne sono un po' pentito......
io ho preso quello da 400€ 624 mzh con super display (che serve a poco)

1)la batteria se lo lasci in stanby dura pochissimo e se attivo ancora di meno,ma non posso fare paragoni perchè è il mio primo palmare.

2)Con il BT attivo non ho ancora potuto provarlo ,ma sicuramente può solo durare ancora di meno.

Vendono a parte una batteria più capiente e mi sembra che se ne possa trovare una da 1700 conveniente in giro non della Dell.

PRO/CONTRO
ha win 20005 che non ti fa perdere i dati,ma una serie di bug e complicazioni annesse non indifferenti in tanti casi.

Aku
30-12-2005, 11:51
Palmare ottimo e la batteria mi dura un 4 ore di media, facendo di tutto, dal vedere film ai giochini al ascoltare musica

dark_aldo
30-12-2005, 15:32
Palmare ottimo e la batteria mi dura un 4 ore di media, facendo di tutto, dal vedere film ai giochini al ascoltare musica
Anche io, quoto tutto, è poi è veramente potente, gran bell'acquisto! CONSIGLIATO!!!

wingman87
30-12-2005, 20:06
Io l'ho appena preso e non è male,ma me ne sono un po' pentito......
io ho preso quello da 400€ 624 mzh con super display (che serve a poco)

1)la batteria se lo lasci in stanby dura pochissimo e se attivo ancora di meno,ma non posso fare paragoni perchè è il mio primo palmare.

2)Con il BT attivo non ho ancora potuto provarlo ,ma sicuramente può solo durare ancora di meno.

Vendono a parte una batteria più capiente e mi sembra che se ne possa trovare una da 1700 conveniente in giro non della Dell.

PRO/CONTRO
ha win 20005 che non ti fa perdere i dati,ma una serie di bug e complicazioni annesse non indifferenti in tanti casi.
Anch'io l'ho comprato da poco ma non mi sono affatto pentito, è fantastico! In effetti l'unica pecca è la batteria ma acquistandone una in + si risolve il problema.

Tuone
30-12-2005, 20:30
Anche io l ho appena acquistato, e in navigazione ci ho fatto un 3 ore e mezza mi pare o poco piu non ricordo bene.
Comunque ci fai un po di tutto,io lo uso anche da lettore divx da attaccare al televisore,cosa voglio di piu...

theFIERCE
01-01-2006, 23:46
Comunque ci fai un po di tutto,io lo uso anche da lettore divx da attaccare al televisore,cosa voglio di piu...

Sei riuscito a trovare un adattatore per l' uscita video della TV?

Io ho preso il cavo VGA originale, ma non trovo l' adattatore da monitor pc a tv, ho sentito dire che costa 50 euro, è vero? Mi sembra strano!

Tuone
02-01-2006, 09:43
Non saprei,lo collego a un televisore lcd fortunatamente

wingman87
02-01-2006, 13:38
Infatti solo alcuni tipi di televisori hanno quell'entrata. Io non ce l'ho e quindi non ho comprato il cavo...

Tuone
02-01-2006, 17:40
Pero ho letto in giro in qualche forum che l adattatore da vga a scart lo si trova anche nei negozietti di elettronica,con costi irrisori,se trovo qualcosa vi informo

Dueller
09-01-2006, 14:58
Ragazzi... sapete dirmi dove trovo a buon prezzo l' X51v. Va bene anche online...

wingman87
09-01-2006, 18:05
Su ebay in questo momento sono aperte 2 aste per il dell x51v

Dueller
18-01-2006, 12:06
si... ma ho notato che su ebay ci sono dei geni (italiani) che riescono a pagare oggetti del genere anche solo 10 euro in meno del prezzo del sito ufficiale Dell (poi ci lamentiamo che su ebay le aste italiane sono care).

Se conoscete qualche negozio su strada (Roma) o online che lo vende a buon prezzo, fatemi sapere... l'informazione sarebbe gradita :D