View Full Version : AIUTO CON NERO! NN RIESCO PIù A FARE LA SIMULAZIONE CON I DVD E I CD SI...
AntoninoX
29-12-2005, 23:15
salve a tutti...ho un problema...allora oggi ho installato cdrwin che mi chiede se voglio installare i drivr aspi...io li installo...ma dopo nero n mi fa fare nessuna siimulazione con i dvd e sempre con divd nn m ifa fare finalizza cd! coi cd tutto a posto, ma nn mi fa fare nemmeno finalizza cd con i cd...cioè il checkk box rimane con sfondo grigio nei dvd per SIMULAZIONE e finalizza cd, grigio senza la spunta e inselezionabile, mentre nei cd la stessa cosa vale per FINALIZZA CD...vorrei sapere che azzo è successo...ho già provato a farmi mandare il file winaspi32.dll e metterlo in c:\windows\system32 ma niente! li ci sono due file winaspint.dll e winaspi32.dll...boh...sapessi cosa azzo è successo -_-
Oltre ai CD e DVD, hanno per caso tassato anche i segni di punteggiatura ultimamente?
Per leggere il tuo problema, a parte la confusione, bisogna stare in apnea... ;)
Provato a reinstallare Nero per vedere se si installa le sue ASPI?
Provato a rimuovere l'altro programma per vedere se si tratta di incompatibilità?
AntoninoX
30-12-2005, 21:29
Già provato a fare tutto...ma nulla...non posso nemmeno cambiare il modo dei dati -_- ora che ci penso tutto è sorto quanto ho installato cdrwin, un prog x masterizzare, che mi ha chiesto se volevo installare i driver aspi. All'inizio ho detto no, poi ho reinstallato cdrwin e li ho installati...da li il tutto -_-
p.s.: :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.