View Full Version : Point of view
ciao ragazzi che ne pensate di point of view.. io ho trovato una gf7800 a 310€!
il prezzo è eccellente ma nn mi fido tanto della marca nn vorrei fregature.. sai com'è dalle mie parti si dice "o' sparagn non è mai guadagn'"..! :D :D
grayfox_89
29-12-2005, 21:59
ottima... è tra le migliori marche per nVidia
Foglia Morta
29-12-2005, 21:59
ciao ragazzi che ne pensate di point of view..
è una gran bella canzone :D
io ho trovato una gf7800 a 310€!
il prezzo è eccellente ma nn mi fido tanto della marca nn vorrei fregature.. sai com'è dalle mie parti si dice "o' sparagn non è mai guadagn'"..! :D :D
tranquillo è anche una buona marca ;)
è una gran bella canzone :D
tranquillo è anche una buona marca ;)
non è che dà problemi come rumore della ventola o surriscaldamento o cose varie?
e dell'overclock che mi sapete dire per questa scheda pov?
grazie :muro:
Foglia Morta
29-12-2005, 22:05
non è che dà problemi come rumore della ventola o surriscaldamento o cose varie?
e dell'overclock che mi sapete dire per questa scheda pov?
grazie :muro:
che io sappia è una marca con prezzi molto competitivi e di buona qualità.
poi per l' oc spessissimo ogni scheda è un caso a sè , la marca conta relativamente secondo me :)
poi per l' oc spessissimo ogni scheda è un caso a sè , la marca conta relativamente secondo me :)
boh.. io ho trovato anche su bow.it la xfx a 369€ ma sono sempre 50€(+spedizione) in più.. non so se ne vale la pena? che mi suggerite?
webmaster22wright
29-12-2005, 22:24
Parzialmente vero, nel senso che ogni scheda va a sè però casualmente sono sempre le solite 3/4 marche che hanno la più alta percentuale di OC alti. Conta molto la qualità dei materiali e impiegati.
Parzialmente vero, nel senso che ogni scheda va a sè però casualmente sono sempre le solite 3/4 marche che hanno la più alta percentuale di OC alti. Conta molto la qualità dei materiali e impiegati.
chi è cosi gentile da farmi una classifica qualità/prezzo di queste schede:
1)Asus 424€
2)Point of view 310€
3)XFX 369€
4)GIGABYTE 329€
PLEASE PLEASE :angel:
theimperatorum
29-12-2005, 22:59
Io ho recentemente comprato una 6600gt della point of view e và che un amore. Praticamente non si è mai surriscaldata e la temperatura non è mai salita oltre i 40 gradi. CConsigliatissima
Io ho recentemente comprato una 6600gt della point of view e và che un amore. Praticamente non si è mai surriscaldata e la temperatura non è mai salita oltre i 40 gradi. CConsigliatissima
GRAZIE 1000 finalmente qualcuno mi ha risposto! ;)
webmaster22wright
30-12-2005, 08:28
chi è cosi gentile da farmi una classifica qualità/prezzo di queste schede:
1)Asus 424€
2)Point of view 310€
3)XFX 369€
4)GIGABYTE 329€
PLEASE PLEASE :angel:
Classifica possibilità OC: 1) POV, XFX 2) Asus 3) Gigabyte
Classifica qualità materiali(% possibilità che si bruci): 1) Asus 2)POV, XFX 3) Gigabyte.
Questo in base alle mie esperienze con quelle marche e non solo con il chip in questione.
A quei prezzi POV tutta la vita.
Foglia Morta
30-12-2005, 09:38
forse non l' hai mai usata per giocare :D
webmaster22wright
30-12-2005, 09:41
forse non l' hai mai usata per giocare :D
Poi non vuol dire che una scheda che non si surriscalda sia una buon scheda, semplicemente è ben raffreddata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.