PDA

View Full Version : Condivisione musica tra un pc e un mac con itunes

rgart
29-12-2005, 21:27
Ciao a tutti,come da titolo io ho impostato i 2 itunes x condividere la libreria ed infatti vedo uno e l'altro su entrambi i computer..

Il mio problema è che non riesco a modificare la libreria dell'altro computer...!

Cioè,io collego il mio ipod al mio ibook e poi provo a copiarci delle canzoni che ho nella libreria dell'altro computer,ma non funzione,non posso fare drag ang drop neanche copia incolla....

Mi sapete dire xkè????

INeDiA
30-12-2005, 02:06
semplicemente perchè non deve farlo :|
metti che condividi della musica, arriva qualcuno all'altro pc e per errore ti cancella tutto... cosa fai?

rgart
30-12-2005, 09:56
semplicemente perchè non deve farlo :|
metti che condividi della musica, arriva qualcuno all'altro pc e per errore ti cancella tutto... cosa fai?

Gli spacco le gambine :D :D :D :D
Ma scusa e allora come posso fare,non riesco di certo a mettere 20 giga sul mio ibook! io speravo di collegarmi al fisso e creare e caricare le mie playlist sull'ipod dall'ibook...

Ho provato anche ad impotare la cartella predefinita di itunes nella partizione del pc con la musica dentro,ma non l'accetta dice che non ha i privilegi...

Avete qualche soluzione che non sia copiare ogni volta mp3 sul mio ibook???

INeDiA
30-12-2005, 13:45
installa itunes sul pc e attacca l'ipod lì :|

rgart
30-12-2005, 15:55
installa itunes sul pc e attacca l'ipod lì :|

e anche a questo c'ero arrivato anch'io....!

Ma non esiste nulla di + armonioso???? Che mi permetta di condividere la libreria di itunes in 2 computer ed accedervi da entrambi potendola modificare....

Mauna Kea
30-12-2005, 18:04
e anche a questo c'ero arrivato anch'io....!

Ma non esiste nulla di + armonioso???? Che mi permetta di condividere la libreria di itunes in 2 computer ed accedervi da entrambi potendola modificare....
se non erro un'altro utente aveva risolto il problema condividendo una cartella di Windows in rete con il mac..
la cartella in questione è la destinazione dell' itunes di windows e di MAc (la scegli digitando il percorso di rete all'interno di itunes per Mac)

prova

Bye :rolleyes: