PDA

View Full Version : WaterBlock VGA: Fatto dal Torniere o Comprarlo pronto?

X1l10on88
29-12-2005, 22:27
??????????
Il Waterblock X VGA:
Secondo voi meglio fatto dal torniere con un mio progetto o comprato "pronto"?
Quanto mi costa dal torniere? Nuovo?

Visto che ci siamo avete qualke konsiglio per raffreddare a dovere il liquido? Io avevo pensato a un minifrigo in cui infilare il radiatore :D

ToXSys_Dwn
29-12-2005, 23:17
??????????
Il Waterblock X VGA:
Secondo voi meglio fatto dal torniere con un mio progetto o comprato "pronto"?
Quanto mi costa dal torniere? Nuovo?

Visto che ci siamo avete qualke konsiglio per raffreddare a dovere il liquido? Io avevo pensato a un minifrigo in cui infilare il radiatore :D

comprali già fatti va... costa meno e sei sicuro delle performance.
di produttori italiani cene sono, e sono tutti molto competenti. da oclabs a ybris a lunasio, tutti ottimi prodotti. vai sul sicuro :)

il radiatore se lo piazzi in un frigo devi valutare gli effetti, coibentando i tubi e il socket, potresti avere della condensa ;)

X1l10on88
30-12-2005, 09:56
comprali già fatti va... costa meno e sei sicuro delle performance.
di produttori italiani cene sono, e sono tutti molto competenti. da oclabs a ybris a lunasio, tutti ottimi prodotti. vai sul sicuro :)

il radiatore se lo piazzi in un frigo devi valutare gli effetti, coibentando i tubi e il socket, potresti avere della condensa ;)

Condivido, ma apposto del frigo che ne penzi se piazzo una cella peltier sul radiatore??? :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.