PDA

View Full Version : NORTON INTERNET SECURITY 2006!!!!

ZANA41
29-12-2005, 22:13
salve a tutti tempo fa usavo norton internet security 2005 ed era davvero un mattone anche se funziona molto bene,,, sapete dirmi se il 2006 è piu leggero..

in alternativa che mi suggerite tra i soft a pagamento (che sono nett migliori mi sembra)?
quale è secondo voi il piu leggero?

Lanzajump
29-12-2005, 23:31
a parte che facendo un giro di 5 minut nei 3d in rilievo vedi tutto quello che ti serve;) io personalmente uso antivir che è gratuito e non è cosi tanto inferiore a molti AV a pagamento, cmq se vuoi il top a pagamento orientati su kaspersky che è però pesante o sul nod32 che è leggerissimo e ha un'euristica molto avanzata, se vuoi una suite la avk sembra lavorare molto bene e usa il motore di kaspersky e di altri che non ricordo....quindi un po pesantuccia lo è... altrimenti se vuoi stare sui free vai su antivir che è efficente e leggero o su avast che come efficenza è similare ma lo trovo + pesantuccio.
ciao

Lanzajump
29-12-2005, 23:32
dimenticavo, non so il 2006, ma fino alla versione 2005 lascia perdere norton, probabilmente antivir che è gratuito è + performante.
ciao

ZANA41
30-12-2005, 10:58
ho provato avast e sinceramente non sembra male lavora anche su p2p
ma adesso per mi ci vuole il firewall... che ci metto ???
lascio quello xp originale???
che ne dite di mcfree security firewall

ekerazha
30-12-2005, 11:18
ho provato avast e sinceramente non sembra male lavora anche su p2p
ma adesso per mi ci vuole il firewall... che ci metto ???
lascio quello xp originale???
che ne dite di mcfree security firewall

Gratuito -> Jetico
A pagamento -> Outpost Pro 3.0

... cmq di antivirus gratuito personalmente preferirei Antivir ad Avast.

andriy
30-12-2005, 13:14
io per ora uso avast,per l'uso che devo farci va piu che bene.ma poi antivir non è in inglese?

andorra24
30-12-2005, 14:08
ma poi antivir non è in inglese?
Si.

Lanzajump
31-12-2005, 14:41
io per ora uso avast,per l'uso che devo farci va piu che bene.ma poi antivir non è in inglese?
si è in inglese ma alla fine una volta settato non c'è molto da capire, cmq come riconoscimento siamo li, la differenza la fà la leggerezza che non è proprio il forte di avast! e il fatto che a breve esce la 7 di antivir che a naso aumenterà ancora un pò il distacco con avast!.
ovviamente tutto IMHO ;)
ciao buon anno

bigbeat
01-01-2006, 19:38
dimenticavo, non so il 2006, ma fino alla versione 2005 lascia perdere norton, probabilmente antivir che è gratuito è + performante.
ciao

Dicono che il "Norton Internet Security 2006" sia più leggero perchè gli hanno tolto la retrocompatibilità con Win 98 e ME...perciò è ottimizzato per eXPerience! ;)

Lanzajump
01-01-2006, 22:17
speriamo, il morton alla fine non è malvagio come riconoscimento virus, i problemi sono la pesantezza assurda e il fatto che cmq spesso on rimuove i virus...
speriamo che migliori in entrambi i campi almeno chi se lo trova già preinstallato non si ritrova con un peso inutile... :stordita:
ciao