Dario78
29-12-2005, 21:09
Ho comprato la macchina il giorno 16 Dicembre alle ore 17:00 circa.
La macchina si presenta davvero bene. Compattissima, la puoi portare nella tasca della giacca e non te ne accorgi, è poccola abbastanza da non essere per nulla ingombrante, ha uno zoom 5X ottico, e anche le funzionalità sono di tutto rispetto:
-autofocus automatico oppure x punti (5).
-possibilità di settare controlli manuali (priorità di esposizione etc...) utili in situazioni difficili, in cui macchine totalmente automatiche non funzionano.
-modalità di default ovviamente totalmente automatica.
-Corpo in alluminio.
DRAMMA: l'ottica fuoriesce un poco dal suo alloggiamento e si blocca a metà, la macchina si spenge da sola. :cry:
Sicuramente sono stato sfortunato ma 1 giorno è davvero troppo poco!
:incazzed:
IL RIASSUNTO è QUESTO:
1) Ho tenuto la macchina in totale per 1 giorno.
2) I tecnici che dovevano essere molto professionali non ci hanno capito un'"h" e mi hanno reso la macchina con lo stesso problema (NB: c'è il certificato di garanzia che riporta la riparazione all'ottica!!!)
Ho parzialmente modificato il mio commento precedente, poichè dopo tutto ho apprezzato la disponibilità della Pentax che ha sostituito la macchina e adesso è tutto ok (effettivamente il primo era un esemplare "sfigato"). Rimangono le critiche per l'assistenza.Francamente, non all'altezza del nome della casa.
Ciao.
La macchina si presenta davvero bene. Compattissima, la puoi portare nella tasca della giacca e non te ne accorgi, è poccola abbastanza da non essere per nulla ingombrante, ha uno zoom 5X ottico, e anche le funzionalità sono di tutto rispetto:
-autofocus automatico oppure x punti (5).
-possibilità di settare controlli manuali (priorità di esposizione etc...) utili in situazioni difficili, in cui macchine totalmente automatiche non funzionano.
-modalità di default ovviamente totalmente automatica.
-Corpo in alluminio.
DRAMMA: l'ottica fuoriesce un poco dal suo alloggiamento e si blocca a metà, la macchina si spenge da sola. :cry:
Sicuramente sono stato sfortunato ma 1 giorno è davvero troppo poco!
:incazzed:
IL RIASSUNTO è QUESTO:
1) Ho tenuto la macchina in totale per 1 giorno.
2) I tecnici che dovevano essere molto professionali non ci hanno capito un'"h" e mi hanno reso la macchina con lo stesso problema (NB: c'è il certificato di garanzia che riporta la riparazione all'ottica!!!)
Ho parzialmente modificato il mio commento precedente, poichè dopo tutto ho apprezzato la disponibilità della Pentax che ha sostituito la macchina e adesso è tutto ok (effettivamente il primo era un esemplare "sfigato"). Rimangono le critiche per l'assistenza.Francamente, non all'altezza del nome della casa.
Ciao.