Entra

View Full Version : fax su adsl

aadorni
29-12-2005, 21:03
ciao,mio padre ha alice e vorrebbe capire se si possa spedire fax senza usare la connessione analogica che,in estare,gli ha regalato 490€ di telefonate agli 899 e simili causa dialers..purtroppo é impossibile educare gente di quell'età alla difesa\aggiornamento ecc...
si può fare?
grazie! :)

stuart
30-12-2005, 06:50
io uso tiscali fax e mi trovo bene
lo ricarico con il telefono, per spedire uso .doc e pdf
ha il difetto che non puoi usarlo verso numeri verdi (tipo quello delle assicurazioni on line per intenderci)
ciao

as10640
30-12-2005, 11:16
ciao,mio padre ha alice e vorrebbe capire se si possa spedire fax senza usare la connessione analogica che,in estare,gli ha regalato 490€ di telefonate agli 899 e simili causa dialers..purtroppo é impossibile educare gente di quell'età alla difesa\aggiornamento ecc...
si può fare?
Se parli del fax che ci infili dentro la carta ecc. direi di no...

aadorni
30-12-2005, 14:05
beh,no,intendo mandare files word,pdf ecc..
tiscali funziona solo con utenze tiscali o anche con chi abbia alice?
costa tanto?

zabb
30-12-2005, 14:08
io uso tiscali fax e mi trovo bene
lo ricarico con il telefono, per spedire uso .doc e pdf
ha il difetto che non puoi usarlo verso numeri verdi (tipo quello delle assicurazioni on line per intenderci)
ciao

Davvero non si può usare per i numeri verdi?

In queste settimane ho madato da li 3 fax al giorno alla telecom (x proteste) e mi ha sempre dato esito ok, all'inizio dato che nn c'è credito dice che potrebbe non essere inviato perchè mancano i sordi appunto, ma alla fine da sempre esito positivo (qualche volta ha dato errore).

stuart
30-12-2005, 18:39
fino allo scxorso anno no
ora non sò

zabb
30-12-2005, 22:28
sai... mandare a telecom nn è proprio il massimo... nel senso che di sicuro non ti rispondono quindi non capsici se gli arrivano!