View Full Version : PCI-Express o AGP???
Ciao, non ho capito bene le diffferenze tra le due tipologie di schede se non che le pci vengono messe nelle slot pci, mentre le agp vengono messe negli slot agp.
o chiedo erchè sto trattando l'acquisto di una x800GTO 256mb
buona scheda?
ho come riferimento una 9800pro
Codename47
29-12-2005, 22:07
Ciao, non ho capito bene le diffferenze tra le due tipologie di schede se non che le pci vengono messe nelle slot pci, mentre le agp vengono messe negli slot agp.
o chiedo erchè sto trattando l'acquisto di una x800GTO 256mb
buona scheda?
ho come riferimento una 9800pro
Io in realtà non ho capito bene la tua domanda. Cioè vuoi acquistare una x800gto pci-express e hai uno slot agp sulla scheda madre?
Bhè rispetto alla 9800 pro vai sicuramente meglio (nel senso che potrai attivare l' anisotropic a 2x e mettere tutti i settaggi video a cannone.
Tocca vedere quanto la paghi, perchè pare che l' agp adesso costi un fottio di più (vista la scarsità di schede video per lo stesso bus.
penso che sia uan pci express
ma ch differenza c'è tra agp e pci? in termini prestazionali?
Foglia Morta
29-12-2005, 22:53
penso che sia uan pci express
ma ch differenza c'è tra agp e pci? in termini prestazionali?
prestazionali nulla per quel che si è visto fin' ora , funzionalità : sli e crossfire e hypermemory e turbocache . ma con una X800GTO non ti interessano e il 95% delle persone ritengono inutili .
comunque se hai una scheda madre AGP non ci puoi mettere una scheda pci-e
ho una astrock che supporta sia agp che pciexpress :D
xchè la gto è agp?
P3pPoS83
29-12-2005, 23:16
Beh, allora prenditela PCIe, così non dovrai cambiarla in vista di futuri upgrade :D
Bye :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.