View Full Version : [ROMA+Sped]Vendo 6800GT Da OC!!!
Kikko_90
29-12-2005, 21:31
Sera! Vendo questa fantastica scheda avuta in sli fino a qualche secondo fa, ma che devo vendere perche ho assolutamente bisogno di grana :p la scheda è perfetta e non presenta nessun difetto. con il dissy stock(mai cambiato) ci raggiungo le frequenze di 425-1150 x il daily!!! quindi con uno zalman( x esempio) sono molto facile da acchiapqare dei bei punteggini!!! la scheda ha regolare garanzia tramite la casa madre(nVidia) poiche è un modello reference ossia unico nel suo genere!!! vi aspetto numerosi!!!
Torno il 2!!! Ciao!!!
Prezzo=220+ss NON TRATTABILI!!!
Modalità di Pagamento= Pagamento Anticipato su PoestePay
Coda=taz83
Ciao, non per rompere le scatole ma Nvidia non fa garanzia ai suoi prodotti (scritto in grande nel loro sito) ;)
e... manca il prezzo :D
blackmagic61
29-12-2005, 21:34
se inserisci il prezzo forse la vendita è più completa ;)
Kikko_90
29-12-2005, 21:38
se inserisci il prezzo forse la vendita è più completa ;)
hai ragione scusa!!! :D
Kikko_90
29-12-2005, 21:40
Ciao, non per rompere le scatole ma Nvidia non fa garanzia ai suoi prodotti (scritto in grande nel loro sito) ;)
e... manca il prezzo :D
scusatemi!!! è una reference di gigabyte!!! Cioè reference prodotta da gigabyte. Garanzia da lla Gigabyte non dalla nvidia. Scusatemi, mi sono confuso!!! :D
p.s.l'importante è che c'è la garanzia!!!
Kikko_90
29-12-2005, 22:08
a chi conclude entro stasera c'è uno sconto di 10 euri!!!
a chi conclude entro stasera c'è uno sconto di 10 euri!!!
contattami in privato che ti spiego come farne 300.. :)
contattami in privato che ti spiego come farne 300.. :)
Spiegalo anche a me :) Grazie. ;)
Scambi o solo vendita?
Spiegalo anche a me :) Grazie. ;)
Scambi o solo vendita?
se lo dico a tutti non funziona più :sofico:
Ecco lo sapevo :cry: ......vabbè mi prenoto per la prossima dritta :D
Chiedo scusa all'ottimo kikko_90 e gli regalo un UP, cmq ho visto la scheda sul sito gigabyte, ottimo dissipatore devo dire.
Kikko_90
29-12-2005, 22:33
up!!! nonostante il consiglio di taz83(un vero genio!!!) la continuo a vendere a 240+ss e calo fino a 220+ss se la prendete stasera!!!!!!! fatemi sapere ho urgenza di venderla. grazie e ciao ;)
kikko tienimi in coda un secondo.. sento una persona
Kikko_90
29-12-2005, 22:47
ok
ok
è versione oem? no scatola, no cavi, adattatori ecc ecc?
Kikko_90
29-12-2005, 22:50
oem ma con giochi driver e un'adattatore ;)
oem ma con giochi driver e un'adattatore ;)
etichette con seriali sulla scheda ci sono tutte vero? ho inoltrato la proposta alla persona interessata.. aspetto conferma o smentita :)
Kikko_90
29-12-2005, 23:04
certo! c'è tutto ;)
Ciao Kikkko_90..tu 6 un pazzo...fosse arrivata la 6800 e già la vendi???
Ti regalo un UP...
Ottimo venditore...
Kikko_90
29-12-2005, 23:29
Ciao Kikkko_90..tu 6 un pazzo...fosse arrivata la 6800 e già la vendi???
Ti regalo un UP...
Ottimo venditore...
eh lo so!!! quando i regali di natale si fanno sentire!!! :D mi dispiace proprio, è na super scheda xò il fato vuole ciò!!! :D :D :D grazie della visita. ciao comy ;)
interessato.
ma vorrei capire come funzionerebbe la garanzia.
Kikko_90
30-12-2005, 00:12
interessato.
ma vorrei capire come funzionerebbe la garanzia.
praticamente contatti gigabyte e ti dice dove devi spedire eppoi te la rimandano al tuo stabile. semplice! ti metto in coda?
si, in coda mi son messo prima.
solo mi ero dimenticato è AGP o PCI-E?
coda se agp...fammi sapere ;)
Mi metto in coda anche io...se aGP!!!
Fatemi sapere se arriverà mai il mio momento! :D
Kikko_90
30-12-2005, 09:05
la scheda è pciex!!! infatti è stata usata fino a ieri sera in sli. vi auguro un felice anno nuovo, io torno il 2 ma intanto continuate a postare. quando tornerò vi contatterò sul thread, in pvt e mostrerò la coda attuale. grazie e ciao a tutti :)
coda. quando torni fatti sentire su msn
Kikko_90
02-01-2006, 13:01
mi metto in coda :D
mandami un pvt con la tua offerta!!!
Tra poco stilerò la coda!!! :D
Kikko_90
02-01-2006, 17:10
Ho poco tempo. Chi è interesato all'acquisto si rivolga a me in pvt. grazie e ciao a tutti
p.s. stasera faccio la coda(scusate sono tornato ora :D )
Kikko_90
02-01-2006, 20:10
up 4 me :(
scheda ancora in vendita scendo a 220+ss e posso limare ancora di più se vui fate sentire. grazie e ciao a tutti :)
blueyes81
02-01-2006, 20:41
coda se 210 consegna a mano. cè garanzia si o no? cmq disposto a concludere domani!!!!! pagamento in contanti ok!
Kikko_90
02-01-2006, 20:51
coda se 210 consegna a mano. cè garanzia si o no? cmq disposto a concludere domani!!!!! pagamento in contanti ok!
preferisco postepay visto che hai pochi post!!! eppoi non posso abbassare di +!!! sennò è regalata!!! 220+ss
mandami pvt e vediamo di accordarci visto che 6 interessato. ciao ;)
Kikko_90
03-01-2006, 09:52
la coda attuale è veg=1
Blueeyes81=2
Se veg la vuole non ho problemi, lo ho detto, precenza a chi si sbriga. ciao a tutti! :)
questura1
03-01-2006, 10:50
ciao
vorresti la mia 6600gt agp + conguaglio?
se si in coda, altrim.prendilo come up ;)
Kikko_90
03-01-2006, 10:52
ciao
vorresti la mia 6600gt agp + conguaglio?
se si in coda, altrim.prendilo come up ;)
si ma di conguaglio 150 mi dovresti dare non di meno sennò non se ne fa niente!!! qualcunaltro è interessato? :)
questura1
03-01-2006, 11:00
si ma di conguaglio 150 mi dovresti dare non di meno sennò non se ne fa niente!!! qualcunaltro è interessato? :)
valuti la mia 70 euro????? :confused:
costa 160 nuova....
io la valuto anche 100.
se la tua è in garanzia ti conguaglierei 120, altrim. se non è in garanzia...credo che 100 sia un buon prezzo......
fammi sapè
/EDIT.....è PCI-EXP....non mi serve...
Kikko_90
03-01-2006, 11:02
valuti la mia 70 euro????? :confused:
costa 160 nuova....
io la valuto anche 100.
se la tua è in garanzia ti conguaglierei 120, altrim. se non è in garanzia...credo che 100 sia un buon prezzo......
fammi sapè
/EDIT.....è PCI-EXP....non mi serve...
visto che la tua è agp mi dovresti conguagliare 130 e chiudiamo il thread. ognuno paga le proprie spese. che dici? fammi sapere ciao ;)
questura1
03-01-2006, 12:22
mi escludo dalla coda
buona vendita
Kikko_90
03-01-2006, 12:30
mi escludo dalla coda
buona vendita
non c'è problema :Prrr: avanti il prossimo :)
marcromo
03-01-2006, 13:00
scambieresti con la mia msi nx6800 + eventuale mio conguaglio?
se si fammi sapere quanto vuoi!!!!
kikko la vuole un mio amico.. se mi fai 225 euro j+1 incluso e spedisci domani mattina (cosi arriva giovedi) possiamo concludere.
Kikko_90
03-01-2006, 17:27
scambieresti con la mia msi nx6800 + eventuale mio conguaglio?
se si fammi sapere quanto vuoi!!!!
devo valutare aspetta poi ti facciio saapere :)
Kikko_90
03-01-2006, 17:28
kikko la vuole un mio amico.. se mi fai 225 euro j+1 incluso e spedisci domani mattina (cosi arriva giovedi) possiamo concludere.
228 j+1incluso e concludiamo :D fammi sapere ciao ;)
228 j+1incluso e concludiamo :D fammi sapere ciao ;)
fuori budget :sofico:
Kikko_90
03-01-2006, 17:32
fuori budget :sofico:
dai non fare il procione :D
dai non fare il procione :D
contatto il tirchio (ti faccio capire la persona.. non mi darà neanche l'euro di commissione della postepay :ciapet: )
Kikko_90
03-01-2006, 17:36
contatto il tirchio (ti faccio capire la persona.. non mi darà neanche l'euro di commissione della postepay :ciapet: )
ne parliamo dopo. ora vado a giocare a calcetto. ciao :D
Kikko_90
03-01-2006, 19:58
sono tornato taz!!! dimmi un po :D
sono tornato taz!!! dimmi un po :D
l'offerta rimane 225.. se ti va bene contattami subito che poi esco e non riesco a ricaricarti fino a domani pomeriggio (e quindi non riesci a spedire in j+1 per farmela arrivare giovedi :) ).
Kikko_90
03-01-2006, 20:02
l'offerta rimane 225.. se ti va bene contattami subito che poi esco e non riesco a ricaricarti fino a domani pomeriggio (e quindi non riesci a spedire in j+1 per farmela arrivare giovedi :) ).
chiudiamo sto thread va :) mandami pvt ;)
Kikko_90
03-01-2006, 20:42
concluso con taz83. si puo chiudere ;)
Kikko_90
19-01-2006, 14:44
vedere firma...
mi rispieghi perche ti devo 35euro scusa?!? :mad: e non dico nemmeno cosa provavi a fare se continui... segnalami pure ai mod, di sbagliato non ho fatto niente
mi rispieghi perche ti devo 35euro scusa?!? :mad: e non dico nemmeno cosa provavi a fare se continui... segnalami pure ai mod, di sbagliato non ho fatto niente
well l'hai voluto tu.. invio subito segnalazione ai mod con foto della presunta PERFETTA SCHEDA che mi hai venduto e del nostro discorso su MSN che ho salvato.
Kikko_90
19-01-2006, 15:05
well l'hai voluto tu.. invio subito segnalazione ai mod con foto della presunta PERFETTA SCHEDA che mi hai venduto e del nostro discorso su MSN che ho salvato.
mi spieghi cosa ho fatto di male??? ma scusa, alla scheda gli ho levato tutta la polvere e te la ho pulita. si è vero, ho sbagliato qualche vite ma 35€ son troppi x 2 viti!!!
oltre al fatto che la scheda video NON TENEVA MINIMAMENTE (artefatti a 410-525) l'oc scritto nel primo topic e che sia arrivata con un resistore rotto che ho dovuto risaldare per farla andare lascio TUTTI giudicare con i loro occhi la PERFEZIONE della scheda.
Tralasciamo anche alla domanda che ti avevo fatto è che è visibile a tutti nel topic: c'è tutto? l'etichette sono perfette? esteticamente?
http://www.oclab.it/public/truffa01.jpg
http://www.oclab.it/public/truffa02.jpg
Kikko_90
19-01-2006, 15:21
oltre al fatto che la scheda video NON TENEVA MINIMAMENTE (artefatti a 410-525) l'oc scritto nel primo topic e che sia arrivata con un resistore rotto che ho dovuto risaldare per farla andare lascio TUTTI giudicare con i loro occhi la PERFEZIONE della scheda.
Tralasciamo anche alla domanda che ti avevo fatto è che è visibile a tutti nel topic: c'è tutto? l'etichette sono perfette? esteticamente?
http://www.oclab.it/public/truffa01.jpg
http://www.oclab.it/public/truffa02.jpg
il cavo x pulire a pasta doveva essere staccato, era attaccato con una strana colla e non martoriato. le viti non sono state calcate dentro a forza bensì facilmente con cacciavite. e ti devo dare 35€ x questo???
per quanto riguarda le sigle, non so nemmeno che ce ne doveva essere una altra. ce ne erano 30!!! e io personalemnte non la ho staccata
il cavo x pulire a pasta doveva essere staccato, era attaccato con una strana colla e non martoriato. le viti non sono state calcate dentro a forza bensì facilmente con cacciavite. e ti devo dare 35€ x questo???
inserite facilmente? ma se quella sulla facciata frontale a sinistra è di un millimetro superiore come diametro al foro sulla scheda e hai sfondato a vita il filetto visto che l'hai lasciata anceh a meta' strada per non crepare la plastica?
Kikko_90
19-01-2006, 15:26
inserite facilmente? ma se quella sulla facciata frontale a sinistra è di un millimetro superiore come diametro al foro sulla scheda e hai sfondato a vita il filetto visto che l'hai lasciata anceh a meta' strada per non crepare la plastica?
mah, vabbe lo dici te :O comunque solo una vite è sbagliata, quella vicino alla ventola, le altre sono giuste!!! eppoi x sole 2 viti(anzi una!!) mi vuoi dire che non è perfetta? ma se ti ho anke levato la polvere
mah, vabbe lo dici te :O comunque solo una vite è sbagliata, quella vicino alla ventola, le altre sono giuste!!! eppoi x sole 2 viti(anzi una!!) mi vuoi dire che non è perfetta? ma se ti ho anke levato la polvere
ma stai scherzando o cosa? va che ho 23 anni.. non ho tempo da perdere con un adolescente di 15 che non sa cosa significhi la parola responsabilità.
Kikko_90
19-01-2006, 15:31
ma stai scherzando o cosa? va che ho 23 anni.. non ho tempo da perdere con un adolescente di 15 che non sa cosa significhi la parola responsabilità.
lo so cosa significa, m non intendo pagare 35€ per quei "danni" come li chiami tu :mad: denunciami se vuoi, io non ho fatto niente, anzi te la avevo anke pulita per fare bella figura e te la prendi con me
lo so cosa significa, m non intendo pagare 35€ per quei "danni" come li chiami tu :mad: denunciami se vuoi, io non ho fatto niente, anzi te la avevo anke pulita per fare bella figura e te la prendi con me
e ci mancava anche... me la spedivi fatta su nel castrame!? come se pulirla fosse stata una gentilezza.. aspetto i mod poi salto direttamente te e chiamo i tuoi genitori.
MORETTOSA
19-01-2006, 15:33
si ma minimo dovevi segnalare che la scheda aveva viti non sue :(
fossero solo le viti.. l'etichetta del seriale con la garanzia? le frequenze che non tiene minimamente? il fatto che se non fossi stato capace di ripararla era da cestinare?
Kikko_90
19-01-2006, 15:35
le viti sono sue!!! soltanto ho confuso l'ordine
ora stai andando nel ridicolo.. prendi 100 foto di reference board 6800gt e confrontale con la tua..
ho un negozio ebay con 200 schede video vendute e mi vuoi prendere in giro?
MORETTOSA
19-01-2006, 15:40
si sono di un falegname :mc:
se avessi ricevuto una scheda cosi da saldare che non teneva te l avrei mandata indietro tra l'altro con la saldatura del componente neache madre natura te la fa passare in garanzia quindi se parte quella scheda rimane solo un bel ricordo .
ai mod
Sera! Vendo questa fantastica scheda avuta in sli fino a qualche secondo fa, ma che devo vendere perche ho assolutamente bisogno di grana la scheda è perfetta e non presenta nessun difetto. con il dissy stock(mai cambiato) ci raggiungo le frequenze di 425-1150 x il daily!!! quindi con uno zalman( x esempio) sono molto facile da acchiapqare dei bei punteggini!!! la scheda ha regolare garanzia tramite la casa madre(nVidia) poiche è un modello reference ossia unico nel suo genere!!! vi aspetto numerosi!!!
Torno il 2!!! Ciao!!!
Coda=taz83
e scrivi pure dissipatore mai cambiato e le vite perche le hai tolte?
Kikko_90
19-01-2006, 15:43
allora, io e taz ci siamo chiariti!!! io pensavo che i seriali ci fossero tutti ma il precendete possessore della scheda uno ne ha levato. 35€ sono giusti e pagherò ciò. scusate ma avevo frainteso di brutto, pensavo 35 solo x il dissy ma poi mi ha spiegato della garanzia. ciao a tutti
bhe, con l'etichetta staccata.... un condensatore staccato e risaldato...
insomma, NIENTE garanzia... :muro:
ma porc... ma poi non è meglio farle in pvt sti discorsi??? :stordita:
Kikko_90
19-01-2006, 15:44
si sono di un falegname :mc:
se avessi ricevuto una scheda cosi da saldare che non teneva te l avrei mandata indietro tra l'altro con la saldatura del componente neache madre natura te la fa passare in garanzia quindi se parte quella scheda rimane solo un bel ricordo .
ai mod
Sera! Vendo questa fantastica scheda avuta in sli fino a qualche secondo fa, ma che devo vendere perche ho assolutamente bisogno di grana la scheda è perfetta e non presenta nessun difetto. con il dissy stock(mai cambiato) ci raggiungo le frequenze di 425-1150 x il daily!!! quindi con uno zalman( x esempio) sono molto facile da acchiapqare dei bei punteggini!!! la scheda ha regolare garanzia tramite la casa madre(nVidia) poiche è un modello reference ossia unico nel suo genere!!! vi aspetto numerosi!!!
Torno il 2!!! Ciao!!!
Coda=taz83
e scrivi pure dissipatore mai cambiato e le vite perche le hai tolte?
x ripulirla dalla polvere
bhe, con l'etichetta staccata.... un condensatore staccato e risaldato...
insomma, NIENTE garanzia... :muro:
ma porc... ma poi non è meglio farle in pvt sti discorsi??? :stordita:
li avevamo fatti il giorno dopo l'arrivo.. ma dopo 15 giorni è saltato fuori ceh non mi doveva nulla..
aspettiamo ora il suo risarcimento dei 35 euro per adeguamento del valore reale della scheda.
blindzoom
19-01-2006, 15:45
Levare la polvere non fa aumentare il valore di una vga.
Mentre venderla con componenti NON ORIGINALI (viti) glielo fa perdere.
Questo lo so pure io che sono niubbo.
li avevamo fatti il giorno dopo l'arrivo.. ma dopo 15 giorni è saltato fuori ceh non mi doveva nulla..
aspettiamo ora il suo risarcimento dei 35 euro per adeguamento del valore reale della scheda.
capito... allora hai fatto bene :p
dai che però avete risolto...
ciao ;)
innanzitutto viste le condizioni di arrivo della scheda, l'acquirente ha sbagliato a risaldare il condensatore, visto che mettendoci le mani rischia di perdere la garanzia.
dalle foto sembra di capire che il dissipatore è stato smontato e rimontato con delle viti diverse da quelle originali, peraltro in maniera approssimativa e con il rischio di danneggiare la filettatura originale.
inoltre, l'overclock citato in primo topic non è stato suffragato da alcun screenshot, quindi potrebbe essere opinabile.
sinceramente se non ci fosse stato l'intervento della saldatura sarei stato per una rispedizione immediata, ma allo stato attuale delle cose credo che un rimborso parziale ci stia tutto.
mi consulto con i miei colleghi e vediamo di stabilire l'entità.
allora, io e taz ci siamo chiariti!!! io pensavo che i seriali ci fossero tutti ma il precendete possessore della scheda uno ne ha levato. 35€ sono giusti e pagherò ciò. scusate ma avevo frainteso di brutto, pensavo 35 solo x il dissy ma poi mi ha spiegato della garanzia. ciao a tutti
vedo che avete risolto seguendo il mio pensiero.. bene.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.