View Full Version : [Venezia e spedizione] Cerco PS2 mod!
salsero71
29-12-2005, 20:30
Come da titolo, cerco una PS2 modificata, abbastanza recente, funzionante perfettamente con tutti i supporti, magari con garanzia sulla modifica (perchè mi pare di aver capito che se modificata la PS2 perde la garanzia) meglio se in Veneto e soprattutto Venezia, ma non è pregiudiziale, per cui valuto anche la spedizione.
Visto che non me ne intendo molto di consolle faccio presente che ho visto le PS2 slim nei negozi sotto casa a 149 € per cui mi aspetto offerte decenti a cui risponderò nel più breve tempo possibile.
Grazie a tutti, buona notte, Michele. ;)
Serious Sandro
30-12-2005, 03:46
ciao ti avverto già da ora che le modifiche serie sono il matrix infinity ed il dms 4; poi c'è l'o2 che è poco diffuso. le altre modifiche lasciale perdere perchè su con certi giochi non funzionano a meno che il dvd non venga ricostruito.
non credo proprio che qualcuno ti dia la garanzia su una play 2 modificata.
salsero71
30-12-2005, 10:28
Come da titolo, cerco una PS2 modificata, abbastanza recente, funzionante perfettamente con tutti i supporti, magari con garanzia sulla modifica (perchè mi pare di aver capito che se modificata la PS2 perde la garanzia) meglio se in Veneto e soprattutto Venezia, ma non è pregiudiziale, per cui valuto anche la spedizione.
Visto che non me ne intendo molto di consolle faccio presente che ho visto le PS2 slim nei negozi sotto casa a 149 € per cui mi aspetto offerte decenti a cui risponderò nel più breve tempo possibile.
Grazie a tutti, buona notte, Michele. ;)
e poi visto che ci sono un uppetto giornaliero alla mia ricerca!
ho una ps2 slim nuova nel senso che è nuova, aperta solo per modificarla infatti ha cavi e joypad non ancora tutti incartati, modificata con chip alien (fai in giro per i forum dei vari modder e vedrai che è un ottimo chip) in + ho messo il fix salvalente con 4 diodi zener, se ti serve altro chiedi pure la console e modificata da me, la vendo perche doveva ritirarla un cliente per natale ma non si è + visto, posso darti anche la garanzia del chip di 3 mese, cmq ha i sigilli intatti quindi la garanzia non è persa... il prezzo è di 200€ non trattabile...
pomatone
30-12-2005, 18:05
ciao ti avverto già da ora che le modifiche serie sono il matrix infinity ed il dms 4; poi c'è l'o2 che è poco diffuso. le altre modifiche lasciale perdere perchè su con certi giochi non funzionano a meno che il dvd non venga ricostruito.
non credo proprio che qualcuno ti dia la garanzia su una play 2 modificata.
mhh questa è una balla; tutti i chip matrix, i dms e i messiah sono ottimi e leggono tutto: se vuoi io vendo questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093388) con chip matrix mxl2.
salsero71
31-12-2005, 15:14
... ma il budget che ho è di 170/175 € comprese spese, per cui sono abbastanza fuori dalle Vostre richieste.
Auguri di buon fine 2005 ed inizio 2006, Michele. ;) :mano:
salsero71
02-01-2006, 08:30
... ma il budget che ho è di 170/175 € comprese spese, Auguri di buon fine 2005 ed inizio 2006, Michele. ;) :mano:
per ribadire gli auguri di buon 2006 e per continuare la ricerca, Michele. ;)
salsero71
02-01-2006, 16:05
Perchè ho provveduto fuori dal forum, grazie per la cortese attenzione Miki. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.