PDA

View Full Version : Daemon Tools non funziona..

Tostau
29-12-2005, 21:20
Innanzitutto voglio salutare tutti perchè questo è il mio primo post su questo forum, poi devo chiedere aiuto a qualcuno perchè ho problemi con Daemon-Tools. Ora cerco di spiegare al meglio il mio problema:

Prima della formattazione tutto andava ok, poi ho formattato perchè non lo facevo da mesi.

Ho installato daemonTools 3.47, carico un'immagine e la cosa va bene, tutto ok, installo tutto e poi riesco anche a usare il programma installato.

Creo un'altra periferica virtuale e ci carico un'immagine diversa, ma questa non viene montata correttamente, ovvero sulla periferica virtuale appare come montata, ma il programma non parte e se faccio doppio click sulla periferica incriminata mi si crasha explorer...

Cambiando periferica virtuale il problema sussiste, quindi credo sia un problema dell'immagine.. Comunque daemontools mi da problemi con tutte le immagini tranne che con la prima provata(era un'immagine creata da un cd cinese).

Ho provato anche a fare un upgrade alla versione 4.00 ma il problema rimane.

Per favore aiutatemi perchè sono ormai settimane che provo a risolvere questo problema :help: :help:

Tostau
30-12-2005, 10:38
ho risolto il problema cancellando TUTTI i driver sul mio pc e reinstallandoli..