View Full Version : compro creative sleek o microphoto??
avevo deciso di acquistare il creative zen microphoto sul sito creative ma guardando bene ho trovato anche il nuovo sleek photo con 20 Gb di memoria a soli 20 euro in piu'......ma porca miseria mi sembra una bella differenza!! praticamente 12 Gb in piu' a soli 20 euro di differenza dal micro....che mi consigliate??qual e' il migliore??che differenze ci sono tra i due prodotti(a parte la memoria)??aiutooooo
vai traaanggggguillo con lo sleek photo. Hanno entrambi le stesse funzioni ma 12 gb sono un bel pò anche se le misure non sono proprio quelle. Ma lo sleek photo è sottilissimo e quindi io nei tuoi panni prenderei al volo lo sleek photocosì non ti limiti con la memoria in tutto quello che vuoi inserire :sofico:
grazie lino78 del consiglio mi sa che mi buttero' nello creative sleek...certo che e' proprio strano che ci sia una differenza cosi' :confused: ......a soli 20 euro in piu' 12 Gb a favore dello sleek..mah! come dimensioni piu' o meno mi sembrano uguali...
Snickers
30-12-2005, 20:32
allora, ho visto lo sleek dal vivo, ma non mi convince, cioé, sembra una medaglia con due facce opposte, difatti se noti, visto di fronte sembra molto snello, filante, ma appena si gira lo sguardo :doh: uno spessore allucinante :muro: :sofico: A sto punto se le dimensioni non sono un problema, a 240€ si trova ancora lo Zen Touch da 20GB che ha pure più batteria.
Siddhartha
31-12-2005, 13:03
ma lo sleek che hai visto ha lo schermo a colori o no??? se non sbaglio ne esistono appunto 2 versioni: forse per questo motivo costa soltanto 20euro in +!!!
lo sleek e' a colori....cmq mi sa che ho deciso...ho letto recensioni a raffica e mi sa che mi butto sul zen microphoto.
ho provato altri lettori mp3(ipod)ma poi ritornavo sempre al mio "vecchio" muvo...troppo comodo!
ragazzi ecco le dimensioni:
1-creative zen sleek photo 20 Gb ........ 59x101x17.1
2-creative microphoto 8Gb ................. 51x84x19
Come fate a parlare male delle dimensioni dello sleek photo???? :confused:
Guardate con i vostri occhi le misure sulle recensioni :read:
1-creative zen sleek photo 20 Gb: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=14259&nav=0
2-creative microphoto 8Gb: http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1396/index.html
Forse avro' fatto la cazz... ma ho ordinato il microphoto!facendo conto che mi interessa quasi piu' la portabilita' che la memoria....prima avevo un ipod da 20 Gb e con tutte e dico tutte le canzoni immaginabili che mi potessero interessare e non occupavo 4Gb!
Ho venduto l'ipod perche' girando spesso con custodie(sono musicista) zaini e trolley vari avevo bisgono di un oggettino piccolino e estremamente affidabile....(il mio vecchio muvo da 4 Gb mi ha dato tantissime soddisfazioni!!) quindi ho optato per il micro!! speriamo bene... ;)
Ah cmq ho provato il zen micro di un mio amico e sono rimasto picevolmente sorpreso...sia x design che per qualita' audio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.