PDA

View Full Version : Garanzia-assicurazione toshiba fatemi capire


bicchiere
29-12-2005, 19:22
Compro un portatile toshiba sui 2000 euro iva inclusa.

Devo acquistare
SIA l'estensione di garanzia a 3 anni (180 euro) SIA l'assicurazione per 3 anni contro danni accidentali e smarrimento (320 euro) TOTALE 500 euro,

o la seconda include anche la prima?

kellone
29-12-2005, 21:56
La seconda include la prima.

bicchiere
29-12-2005, 22:45
Qualcun altro puo' confermare?

Tanto telefono lo stesso a Toshiba.

Sul sito non sta scritto da nessuna parte che l'assicurazione implichi la garanzia: l'assicurazione si occupa di un certo tipo di problemi, la garanzia di altri.

marcofazz
29-12-2005, 23:13
Tanto telefono lo stesso a Toshiba.



Allora che cavolo posti a fare? :mad: :mad: :mad:

Telefona direttamente e chiarisciti i dubbi.....ma cose da pazzi! :mbe:

kellone
29-12-2005, 23:20
l'assicurazione si occupa di un certo tipo di problemi, la garanzia di altri.
Si, ma leggi bene le righe piccole, perchè trovano sempre il cavillo per non pagare.
Questo non credo te lo diranno al telefono.... :D

bicchiere
30-12-2005, 00:01
Allora che cavolo posti a fare? :mad: :mad: :mad:

Telefona direttamente e chiarisciti i dubbi.....ma cose da pazzi! :mbe:

Beh e' chiaro che non mi fido neanche dell'operatore toshiba che non sa nulla.

Io mi fido solo di quello che leggo sui siti ufficiali.

Non trovando nulla, faro' un po' di statistica.

NuT
30-12-2005, 00:48
La seconda include la prima.

Concordo, solitamente è così.

kellone
30-12-2005, 07:18
Io mi fido solo di quello che leggo sui siti ufficiali.
Non trovando nulla, faro' un po' di statistica.
Anche i siti ufficiali prendono cantonate memorabili.

Riguardo alla statistica........

"No, guardi, lei me lo deve riparare, perchè il 57% degli utenti dei forum che frequento mi ha detto che ho ragione"......... :D :mc:

marcofazz
30-12-2005, 09:40
Anche i siti ufficiali prendono cantonate memorabili.

Riguardo alla statistica........

"No, guardi, lei me lo deve riparare, perchè il 57% degli utenti dei forum che frequento mi ha detto che ho ragione"......... :D :mc:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
troppo forte.....

bicchiere
30-12-2005, 15:18
Ho appena chiamato il numero verde toshiba e la signorina dalla voce figa mi ha confermato che l'assicurazione NON implica l'estensione di garanzia.
Naturalmente cambiando operatore avrei ottenuto una risposta differente, questo e' ovvio.

Qualcuno ha esperienze di estensioni di garanzia toshiba?
Grazie
Paolo

kellone
30-12-2005, 17:21
Naturalmente cambiando operatore avrei ottenuto una risposta differente, questo e' ovvio.

Naturalmente ;)