PDA

View Full Version : per il mod....

draghetto84
29-12-2005, 19:15
vorrei sapere il perchč di questa continua chiusura del mio post "vendita flyer"....

grazie mille

p.s. per correttezza quando si chiude un post, si scrive il motivo e lo si cpmunica all'utente......ma si vede che l'educazione qui non regna :mad:

tnt1979
29-12-2005, 19:18
Ammetto di non sapere se l'oggetto che vendi č ammesso in questa sezione, ma il problema principe penso sia anche il fatto che ometti la cittā nell'annuncio della vendita

Forse prima di porti domande sull'educazione del forum dovresti dare una lettura al regolamento ;)

draghetto84
29-12-2005, 19:21
Ammetto di non sapere se l'oggetto che vendi č ammesso in questa sezione, ma il problema principe penso sia anche il fatto che ometti la cittā nell'annuncio della vendita

Forse prima di porti domande sull'educazione del forum dovresti dare una lettura al regolamento ;)

allora, si chiude e si scrive il motivo...visto che su 2 post chiusi nessuno mi ha detto il perchč. Per il regolamento, ho omesso la citta', perchč l'oggetto non č fisico, č un codice che invio via pm o mail.

Comunque, lo riapro indicando la cittā.....

grazie

tnt1979
29-12-2005, 19:24
Prego, figurati! ;)
Buona vendita!

verolenny
29-12-2005, 19:36

grazie