View Full Version : Succede anche a voi??
Ero qua davanti al pc quando suona il telefono...mi alzo in fretta e vado a rispondere!
Non riuscivo a rimanere in piedi quasi, svarioni strani,vedevo scuro, il cuore in gola per c.ca 10 sec poi tutto ok... :confused:
Da ricovero??
mi succede quando bevo tanto :D
Ero qua davanti al pc quando suona il telefono...mi alzo in fretta e vado a rispondere!
Non riuscivo a rimanere in piedi quasi, svarioni strani,vedevo scuro, il cuore in gola per c.ca 10 sec poi tutto ok... :confused:
Da ricovero??
un calo di pressione o qualcosa del genere..capitato un paio di volte..
Chicca78
29-12-2005, 19:05
Da ricovero??
Dovrebbe essere stata la pressione.
Ti sei alzato in fretta hai detto..forse è stato quello. A me capita quando magari sono chinata per un po' poi mi alzo di scatto..
Da ricovero??
Succede anche a me ogni tanto quando stò dormendo e suona il telefono, faccio la volata e rispondo...
Sensazione bruttissima, sembra di morire :(
Darkdragon
29-12-2005, 19:15
capita perche imprimi un accelerazione al tuo corpo, soprattutto alla testa, ma il sangue che è un fluido ne è molto meno soggetto, quindi ti ritrovi per qualche scondo con meno sangue al cervello
vi riporto la frase di un mio amico che aveva usato come scusa durante una stupida gara di verticali:
no ragazzi, non partecipo perche a testa in giu mi va il sangue al cervello
:asd:
visione nera, non sei un top gun, ma ti e' capitato lo stesso... la visione rossa la vedo un filo + difficile;)
Dovrebbe essere stata la pressione.
Ti sei alzato in fretta hai detto..forse è stato quello. A me capita quando magari sono chinata per un po' poi mi alzo di scatto..
quoto, quindi niente di preoccupante, solo attento perchè se uno è abbastanza debole rischia lo svenimento..
OvErClOck82
29-12-2005, 19:40
quoto, quindi niente di preoccupante, solo attento perchè se uno è abbastanza debole rischia lo svenimento..
quando avevo 13 anni o giù di lì, mi sono alzato di scatto dal letto, risultato: sono cascato giù come un sacco :stordita:
per fortuna nn mi è più capitato di svenire, anche se ogni tanto mi capita come al nostro amico
Syd Barrett
29-12-2005, 20:13
Chi soffre di pressione bassa sa che non deve mai alzarsi di scatto da letti divani poltrone e cazzi fritti (eccomi!)... Lascialo squillare, richiameranno. Tu alzati con calma e vedrai che non succede. È solo un picco di pressione troppo bassa, niente di grave.
CARVASIN
29-12-2005, 22:54
se vuoi saperne di più (senza allarmarti che quello che ti è successo è prova del fatto che i tuoi meccanismi di controllo funzionano)
http://spazioinwind.libero.it/gastroepato/sincope.htm
ovviamente non è il tuo caso...quello che potrebbe riguardarti è la lipotimia, e nel qual caso si dovesse svenire, la sincope ortostatica, alle altre non farci caso, se no poi pensi di avere chissà cosa!!! mentre non è cosi!! :D
ciao
Swisström
29-12-2005, 23:24
mi è successo un paio di volte... una volta ad una partita di hockey, in curva, dopo due birre (probabilmente quasi a pancia vuota), ... vedevo offuscato e avevo gli stessi tuoi sintomi, allora son uscito tipo saltando sopra la gente :asd: e dopo 2 minuti all aria fresca mi son ripreso ;)
axxaxxa3
29-12-2005, 23:30
A me capita quando magari sono chinata per un po' poi mi alzo di scatto..ah :oink:
stai tranquillo, stai solo invecchiando :D
A me capita...calo di pressione io ho quasi normalmente 95 su 70 e quando proprio mi va bene 100 su 75, quando ho la pressione sui 95 mi capita anche di avere il fiato corto...
A me capita...calo di pressione io ho quasi normalmente 95 su 70 e quando proprio mi va bene 100 su 75, quando ho la pressione sui 95 mi capita anche di avere il fiato corto...
:eek:
axxaxxa3
30-12-2005, 07:35
:eek:
La pressione.....brutta bestia!!
http://www.hobbystore.it/prodspics/compressori/compressore-mach50.gif
A me capita quando magari sono chinata per un po' poi mi alzo di scatto.. :mbe: :oink: :Perfido:
juninho85
30-12-2005, 08:53
:mbe: :oink: :Perfido:
zacchette....calo di zuccheri :asd:
zacchette....calo di zuccheri :asd:Chinati anche tu... dai... :D
juninho85
30-12-2005, 09:14
Chinati anche tu... dai... :D
so che non ti piacciono i vergini,non faccio al caso tuo:O
so che non ti piacciono i vergini,non faccio al caso tuo:OMa scusa, sai come mi chiamano nella mia città!? Cociz lo sverginatore :O
juninho85
30-12-2005, 09:22
Ma scusa, sai come mi chiamano nella mia città!? Cociz lo sverginatore :O
mej cojoni :O
stai tranquillo, stai solo invecchiando :D
Touche :hic:
Ma scusa, sai come mi chiamano nella mia città!? Cociz lo sverginatore :O
Lo dicevano anche di un noto pastore :D
Syd Barrett
30-12-2005, 14:27
Oh, una che mi somiglia... Io vivo sui 50-90, 70-100 quando sono proprio in botte di vitalità :D
juninho85
30-12-2005, 14:39
Oh, una che mi somiglia... Io vivo sui 50-90, 70-100 quando sono proprio in botte di vitalità :D
hai bisogno di un uomo caliente :O
Syd Barrett
30-12-2005, 15:11
hai bisogno di un uomo caliente :O
Ti stai proponendo? :D
juninho85
30-12-2005, 15:13
Ti stai proponendo? :D
no :stordita:
comunque la tua risposta conferma la mia ipotesi :O
P.S.:anche io 70/110,ma all'occorrenza c'ho i miei picchi :O
Da ricovero??
Anche a me succede a volte! Anche senza avere problemi di pressione! Ormai mi sono abituata! :)
Syd Barrett
30-12-2005, 15:28
comunque la tua risposta conferma la mia ipotesi :O
Cioè? :fagiano:
juninho85
30-12-2005, 15:30
Cioè? :fagiano:
cioè hai bisogno di un uomo caliente...ti sconsiglio il sottoscritto,saresti affetta dal problema opposto :O
cioè hai bisogno di un uomo caliente...ti sconsiglio il sottoscritto,saresti affetta dal problema opposto :O
Ma... Sei ancora tu??? :eek:
Com'è che non tacchini più e ti butti così giù di morale??? :vicini:
juninho85
30-12-2005, 15:36
Ma... Sei ancora tu??? :eek:
Com'è che non tacchini più e ti butti così giù di morale??? :vicini:
lo faccio per il suo bene :O
passerebbe dalla bassa all'alta pressione :O
Syd Barrett
30-12-2005, 15:54
Niente niente sborone... :D
Mi piacciono gli uomini con esperienza, tu sei troppo giovane :D
juninho85
30-12-2005, 16:04
Niente niente sborone... :D
Mi piacciono gli uomini con esperienza, tu sei troppo giovane :D
donna di poca fede:O
sarei un investimento per il futuro :O
naitsirhC
30-12-2005, 16:13
Beh, io ho sempre 120-80 (85 toh, qualche volta) eppure è successo anche a me.
Concordo nel dire che da proprio una brutta sensazione...
Syd Barrett
30-12-2005, 16:39
donna di poca fede:O
sarei un investimento per il futuro :O
:sbonk:
Beh, io ho sempre 120-80 (85 toh, qualche volta) eppure è successo anche a me.
Concordo nel dire che da proprio una brutta sensazione...
Perché il problema sono i "picchi"...
Fa spavento, quando succede molto forte.
Da ricovero??
mi capita praticamente tutti i giorni d'estate..sdraiato sul divano magari..mi alzo in fretta...svarione per 5 secondi.. ormai c'ho fatto l'abitudine..
juninho85
30-12-2005, 16:59
ridono di me :cry:
ridono di me :cry:
bhe.. come se nn fossa una cosa ovvia :asd:
juninho85
30-12-2005, 17:02
bhe.. come se nn fossa una cosa ovvia :asd:
com'è che hai cambiato avatar?:Perfido::asd:
com'è che hai cambiato avatar?:Perfido::asd:
mi aveva stancato... c'ho già la casa tappezzata di foto sue.. e poi mi piace il piercing sul sopracciglio... hai capito male :asd:
juninho85
30-12-2005, 17:05
mi aveva stancato... c'ho già la casa tappezzata di foto sue.. e poi mi piace il piercing sul sopracciglio... hai capito male :asd:
sappi che ti tengo d'occhio :D
sappi che ti tengo d'occhio :D
mi sentirò osservato d'ora in avanti :mbe:
MILANOgirl
30-12-2005, 17:10
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
la trasformazione in donna di chiesa ti ha dato alla testa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.