PDA

View Full Version : Problema Call Of Duty: non leggo i testi

23_Alby23
29-12-2005, 18:41
Ho rispolverato il buon vecchio CoD che comprai subito dopo aver letto le entusiastiche recensioni di TgM. All'epoca ci avevo giocato molto poco, così ho pensato di farmi una full immersion.

Problema: dopo averlo installato, quando lancio il gioco vedo il filmato introduttivo ma, al momento di visualizzare il menu, vedo solo il "fondale" di CoD e non leggo alcuna voce...
Passando il cursore del mouse sul lato sinistro dello schermo sento il classico "tlac tlac" di quando si passa su una voce del menu, peccato che io non riesca a leggere nulla; non è che le scritte si leggano male, non ci sono affatto.
Se vado su un "tlac" a caso e clicco, si aprono riquadri vari ma anche essi non contengono nessun testo...

Cosa posso fare?
Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho disinstallato i drivers della scherda video e ne ho provati di nuovi, ho fatto tutto il possibile ma niente da fare...
E pensare che prima ci giocavo benissimo, quindi non è colpa del gioco...
Aiutatemi vi preeeeego.

PS Ho una 6600GT, se serve

23_Alby23
29-12-2005, 18:55
Aggiungo anche che all'epoca ci giocavo con una Ati9100...

Cmq cercando disperatamente su internet ho letto di qualche altro povero disgraziato con lo stesso problema, ma da nessuna parte ho trovato la soluzione per questo problema.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

andrea.andrea
30-12-2005, 12:05
ho notato personalmente qusto broblema e posso accertare che è un problema di driver.......
per esempio con la mia asus a9250 e con i driver della confezione non riesco a vedere il video iniziale,con ultra scheda non leggo itesti ma se cambi versine dei driver tutto è normale(cosa strana perche ho dovuto in stallare anche driver più vecchi....)

andrea.andrea
30-12-2005, 12:13
il problema io l'ho risolto installando dei driver più vecchi e non quelli nuovi ma se ti posso essere d'aiuto ti consiglio di installare i seguenti driver:
per ati catalyst 4.8
per nvidia i forceware 71.89
questi sono stati gli unici a non dare nessun problema

23_Alby23
30-12-2005, 12:14
Ah caspita...
Il problema è che non so quale versione installare
Mi spiego meglio: prima avevo i vetusti 66.79 e il menu non si leggeva; sono passato agli 81.98 e nada; quindi agli 82.12 e nada ancora...
Ora passo agli 83.10 beta e si vedrà, ma qualcuno saprebbe "indirizzarmi" su una versione di drivers "sicuramente" funzionante?

Grassie mille

23_Alby23
30-12-2005, 12:14
il problema io l'ho risolto installando dei driver più vecchi e non quelli nuovi ma se ti posso essere d'aiuto ti consiglio di installare i seguenti driver:
per nvidia i forceware 71.89
questi sono stati gli unici a non dare nessun problema

Oh grazie infinite, provvedo a prenderli immediatamente.

23_Alby23
30-12-2005, 12:23
Niente da fare, neppure con i 71.89 leggo il menu...

andrea.andrea
30-12-2005, 16:34
cercherò delle informazioni e ti farò sapere.....