Akragas
29-12-2005, 18:22
..... Ho effettuato il reset del BIOS, della AMI (American Megatrends) su una scheda madre ASUS P4P 800 Deluxe. Al successivo riavvio, il computer ha rilevato che la data e l'orario di sistema non erano aggiornati per cui dopo averli aggiornati sono riuscito ad avviarlo (fin qui tutto bene!)
Ma alla mia richiesta (e a tutte le successive) di spegnimento il pc rimane in stand-by e non vuole pių spegnersi tanto che per farlo sono costretto a spegnerlo dall'interruttore posteriore dell'alimentatore.
Sicuramente il reset ha comportato una regolazione di default del bios che impedisce lo spegnimento totale del pc ma non sono in grado di capire cosa ci sia da "settare" per ritornare alla normalitā!
C'č qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite anticipatamente!
Saluti
Akragas
Ma alla mia richiesta (e a tutte le successive) di spegnimento il pc rimane in stand-by e non vuole pių spegnersi tanto che per farlo sono costretto a spegnerlo dall'interruttore posteriore dell'alimentatore.
Sicuramente il reset ha comportato una regolazione di default del bios che impedisce lo spegnimento totale del pc ma non sono in grado di capire cosa ci sia da "settare" per ritornare alla normalitā!
C'č qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite anticipatamente!
Saluti
Akragas