PDA

View Full Version : [Nokia 6630] Installare gioco N-Gage

Elbryan
29-12-2005, 18:19
Ho .. "trovato" un gioco per l'n-gage .. volevo provarlo sul mio 6630 poichè mi hanno detto che è possibile farlo funzionare ..

Vi riporto quanto scritto nel file leggimi.txt

Istruzioni:

collega il cavetto USB alla consolle, e sovrascrivi la directory SYSTEM contenuta in questo file ZIP a quella della mmc.
Controlla che ci siano le cartelle \SYSTEM\APPS\6R55 e \SYSTEM\LIBS.
Riavvia la consolle.

Io ho installato solamente blizard (che dovrebbe essere l'emulatore o qualcosa di simile).
Poi come procedo? :)

Grazie a tutti

amd1ghz
29-12-2005, 19:51
Ho .. "trovato" un gioco per l'n-gage .. volevo provarlo sul mio 6630 poichè mi hanno detto che è possibile farlo funzionare ..

Vi riporto quanto scritto nel file leggimi.txt

Istruzioni:

collega il cavetto USB alla consolle, e sovrascrivi la directory SYSTEM contenuta in questo file ZIP a quella della mmc.
Controlla che ci siano le cartelle \SYSTEM\APPS\6R55 e \SYSTEM\LIBS.
Riavvia la consolle.

Io ho installato solamente blizard (che dovrebbe essere l'emulatore o qualcosa di simile).
Poi come procedo? :)

Grazie a tutti

il blizzard installer serve ad installare i giochi .

copia nella MMC i giochi con estensione .blz

poi dal telefonino esegui blizzard installer , seleziona il gioco copiato nella MMC ( avrà creato l'icona ) e seleziona installa . Poi riavvia il cell .

Elbryan
29-12-2005, 20:06
il fatto è che questo non ha estensione blz .. capito .. lo cestino e me lo procurerò diverso :P

^^ grazie

amd1ghz
29-12-2005, 20:57
se non ha l'estensione .blz non puoi fare come ho scritto .

ma se è una cartella 'system' con dentro altre sotto cartelle ( tipo ad es: 6R66 ) la copi nella MMC e poi riavvii il cell .

Elbryan
29-12-2005, 23:29
Io ho copiato un file .blz in E:\ sulla mmc .. però quando lancio blzappinstall mi dice (nessun dato) nella lista e se faccio installa esce dal programma ..

... why? :P

Elbryan
30-12-2005, 12:14
up :( è il 4° file che metto nella root e nn mi vede niente! grrr

amd1ghz
31-12-2005, 00:47
è da tanto che non installo un blz , non saprei .

ipotizzo ..... hai installato blzinstapp nella MMC ?

Elbryan
31-12-2005, 10:10
si certo! :)