View Full Version : Comprare DVD e CD Online. Dove?
Rieccomi a scassare :ciapet:
Avendo un masterizzatore DVD LG 4166B da poco non so molto da che parte buttarmi, da quel che ho letto e che mi é stato consigliato direi di andar verso i Verbatim sia CD che DVD con supporto al lightscribe
Visto che nei negozi qui mi spellerebbero ho pensato di buttarmi online nell'acquisto. Ma dove? Mi é stato consigliato NIERLE su tutti però ho trovato, anzi, da una persona mi é stato suggerito anche YouBuy che sembra avere i prezzi ancor migliori di NIERLE.
Lo conoscete? E' affidabile? Posso andar tranquillo? :help:
Nessuno che compra online? :mbe:
azagthoth
30-12-2005, 13:54
io mi trovo bene con youbuy ;)
diego.82
30-12-2005, 14:39
io ho sempre sentito parlare bene di NIERLE, ma adesso che ho letto quest'altro sito ci vado subito a dare un okkio :D
ti consiglio anche questo nons embra male credo emglio youbuy o al amx prova su ebay s eti aggiudichi l'asta fai dei bei affari
cmq il sito è:
razorback2
ti consiglio anche questo nons embra male credo emglio youbuy o al amx prova su ebay s eti aggiudichi l'asta fai dei bei affari
cmq il sito è:
http://************
Prendi anche delle fregature. se è per questo, quindi occhio ;)
purtroppo le fregature sono sempre in agguato controlla sempre i feedback del venditore cosi ti regoli di conseguenza
ciao
Prendi anche delle fregature. se è per questo, quindi occhio ;)
io gli ho presi su ebay è ho fatto un affare, basta solo stare attenti
del tipo... venditore con almeno 1000 transazioni alle spalle, che ti faccia fattura/scontrino e in contrassegno
oppure visto ke 6 vicino vai a sottomarina e te li tirano dietro (almeno quest'estate)
Provato sia nierne che youbuy entrambi ottimi, secondo me se ordini da solo compra da youbuy che a volte ha prezzi migliori che nierle ;) e le spese di spedizione sono inferiori, anzi se superi una certa cifra sono gratis :D
Ciao
lemming78
30-12-2005, 22:40
atomic shop è imbattibile se prendi quantità ingenti. Ho comprato 2 volte.. sempre velocissimi e puntuali
AntoninoX
30-12-2005, 23:12
raga ma dite che quei dvd+r che hanno id ritekr03 e id mcc 03/04 a 28/30 centesimi siano buoni? se qualcuno li ha già acquistati, sa farmi un paragone coi verbatim id mcc 04?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.